Deliel Moiana, il concorrente di Ex on The Beach che visse in una casa di vetro

La città di Milano lo ricorda ancora, così come le colonne di curiosità di varie testate: scopriamo chi è Deliel Moiana, l’uomo che visse dentro una ‘casa di vetro’!

Fascino brasiliano e italiano di adozione, Deliel Moiana ha sempre avuto il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo. La sua personalità forte ed eclettica lo ha portato a sottoporsi anche a un singolare esperimento nel cuore del capoluogo lombardo. Questo alcuni anni prima del suo ritorno sul piccolo schermo (già, perché non è stata la prima esperienza), nel cast della prima edizione del reality Ex on The Beach. Ha stregato il pubblico di Elettra Lamborghini ma ha anche suscitato tante domande sulla sua identità…

Chi è Deliel Moiana?

Deliel Moiana è originario di Santos, città nel cuore dello Stato di San Paolo, in Brasile. La sua vita, però, è tutta italiana, dopo il trasferimento a Cislago (provincia di Varese). Classe 1991, ha sempre avuto un debole per le luci dello spettacolo, e ha cercato di trovare la sua dimensione nel variegato mondo del jet set.

Il suo profilo Instagram parla di un uomo sicuro di sé e del proprio ascendente sul pubblico, che conquista a suon di scatti suggestivi sui social. Nel 2018 è stato inserito come concorrente della primissima edizione di Ex on The Beach, in onda su Mtv…

Deliel Moiana
Fonte Foto: https://www.instagram.com/the_deliel_/

Deliel Moiana: vita privata

Prima dell’esperienza a Ex on The Beach Deliel Moiana era impegnato in una storia d’amore con Vanessa Sedita. Ha incontrato di nuovo la sua ex fidanzata proprio nel corso del reality. Non sappiamo molto altro della sua vita privata, se non che è uno zio super affettuoso…

Deliel Moiana: curiosità

– Il suo secondo nome è Augusto, anche se solitamente preferisce usare Deliel perché più breve e assolutamente riconoscibile.

– Ha un tatuaggio molto vistoso tra le scapole, e ama i piercing. Ne ha uno sul sopracciglio e uno sul naso…Ama i capelli super corti, e sfoggia spesso curiosi disegni sulla testa.

– Nel suo passato anche la carriera come modello per alcuni brand, e le foto dei suoi favolosi shooting sono ben visibili (e ammiratissime) su Instagram!

– Nel 2016 è stato protagonista di un singolare ‘esperimento’ social. Ha vissuto per 10 giorni rinchiuso in una casa di vetro nel cuore di Milano, allestita in Largo La Foppa nell’ambito del progetto La casa è social, di Homepal (primo social network immobiliare). Con lui l’allora 22enne Fiorella Di Chio.

– Il suo primo passo in tv lo ha mosso nel game show Take me out – Esci con me, in onda su Real Time e condotto da Gabriele Corsi del Trio Medusa…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/the_deliel_/

ultimo aggiornamento: 03-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X