Dee-Ann Rogers: chi è la prima Miss Universo nera della storia del Regno Unito

Tempo di novità a Miss Universo. Dopo la Spagna, anche la Gran Bretagna ha scelto la svolta con Dee-Ann Rogers, prima miss di colore nella storia della nazione…

Bellezza caraibica e occhi profondi: lei è Dee-Ann Rogers, la prima miss nera nella storia del Regno Unito a rappresentare la nazione a Miss Universo. Una vera e propria ventata di innovazione, sintetizzata dalla modella con un passato davvero entusiasmante nel mondo dello sport. Scopriamo da vicino chi è!

Chi è Dee-Ann Rogers?

Dee-Ann Kentish-Rogers è nata nel 1993 e la sua è la storia di un’atleta con il sogno della moda, inseguito con costanza e dedizione nella splendida cornice dell’isola caraibica Anguilla. Professione avvocato, laurea in Giurisprudenza a Birmingham e una bellezza davvero mozzafiato. Nel 2017 è stata eletta Miss Anguilla.

Eletta Miss Universo GB 2018, è stata chiamata a rappresentare l’Inghilterra a Miss Universo 2018. Il suo è un vero primato: si tratta della prima donna nera a concorrere per la Gran Bretagna, in 66 anni di storia dell’ambito concorso. Oltre al suo ruolo di modella, è anche una campionessa di eptathlon, rappresentante della sua terra d’origine ai Giochi del Commonwealth per ben due volte.

Dee Ann Rogers
Fonte Foto: https://twitter.com/AsToldBy_Dee/

Dee-Ann Rogers a Miss Universo

Il 2018 è stato senza dubbio l’anno delle sorprese (graditissime) per la bellissima Dee-Ann. La competizione per Miss Universo 2018 le ha dato notevole risalto mediatico, ed è diventata una vera e propria star, sia in passerella che sui social.

La soddisfazione della modella, dopo la conquista del titolo che le ha dato il diritto di accesso al concorso di bellezza più ambito al mondo, si è tradotta in una dichiarazione che ha lasciato il segno, dando la misura del carattere di novità della sua elezione: “Per quanto ne so, sono la prima donna con i dreadlocks a camminare su un palcoscenico di Miss Universo in Gran Bretagna e questo è assolutamente emozionante per me!“…

Dopo Angela Ponce, prima modella transgender eletta a Miss Universo Spagna 2018, è lei la grande protagonista della svolta!

Fonte Foto: https://twitter.com/AsToldBy_Dee/

ultimo aggiornamento: 20-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X