Il suo vestito al Festival di Sanremo non era piaciuto ai fan, ma lei ha continuato a pensare solo alla musica: ecco chi è Deborah Iurato!

Originaria di Ragusa, Deborah Iurato è una cantante resa nota dal talent show Amici di Maria De Filippi, di cui è stata vincitrice della tredicesima edizione.

Deborah non si è fermata solo ai talent show: nel 2016 è riuscita a calcare anche il prestigioso palco dell’Ariston e di duettare con alcune delle più grandi voci della musica italiana. Scopriamo alcune curiosità sulla cantante e cosa c’è da sapere sulla sua vita privata!

Deborah Iurato: le curiosità sulla cantante!

– Prima di dedicarsi alla carriera musicale Deborah Iurato ha cantato in occasione di alcuni matrimoni e ha lavorato come commessa in alcuni supermercati.

DEBORAH IURATO

– La sua esibizione del 2016 a Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti le è valsa le lodi della cantante Anastacia in persona, che l’ha chiamata per farle i complimenti.

– Nella prima serata al Festival di Sanremo ha indossato un abito viola che si è attirato addosso numerose critiche e che non è piaciuto ai suoi fan. A tal proposito la cantante, intervistata a Pomeriggio 5, ha dichiarato: “Avrò sbagliato l’abito ma io sono tranquilla in questa storia, a me non ha portato niente di male, non c’è un problema su questa cosa qua. So solo che sono sul palco dell’Ariston, per me è una grande occasione e la cosa più importante per noi artisti su quel palco è la musica. E basta“.

– Ha un cagnolino che si chiama Thiago.

– Durante la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi si è legata a due ballerini nella categoria di ballo latinoamericano Vincenzo e Giovanna, con cui l’amicizia è durata anche al di fuori del talent.

– Le piace cucinare e su Instagram condivide spesso foto di quando si cimenta ai fornelli.

Deborah Iurato: il fidanzato che ha lasciato e l’amore

In un’intervista al settimanale Vip, la cantante ha detto: “Sicuramente voglio accanto a me un uomo che sappia tenermi testa, perché so che è difficile starmi vicino”. 

Deborah Iurato ha ammesso di aver avuto una lunga relazione con un ragazzo di Ragusa, con cui si è separata dopo essersi trasferita a Milano: “La distanza geografica è diventata, pian piano, anche emotiva. A un certo punto mi sono resa conto che non poteva più andare avanti così, per tutti e due. Quindi sono stata io a prendere questa decisione, anche se difficile e tremendamente dolorosaha raccontato a Vip.

Sono circolate voci di una sua liaison sentimentale col collega Giovanni Caccamo, che però la cantante ha smentito dicendo che tra loro ci sarebbe solo una bellissima amicizia.

Riproduzione riservata © 2024 - DG