Davide Tresse, tutto sull’intraprendente fidanzato di Georgette Polizzi

Il fascino di Davide Tresse non è passato inosservato nell’edizione 2016 di Temptation Island. Ma chi è l’uomo che sta al fianco di Georgette Polizzi ed è pazzo di lei?

Di Davide Tresse, senza dubbio, la prima cosa che cattura è lo sguardo. Magnetico, enigmatico, sincero. Un uomo forte che ha sempre colto le sfide della vita senza abbassare la testa, sia a livello personale che professionale. Scopriamo la sua biografia e la vita privata, sino alla malattia che ha cambiato molte cose nella sua storia d’amore più grande…

Chi è Davide Tresse?

Davide Tresse è nato il 29 ottobre 1983, originario di Vicenza. Ha conseguito un diploma al Tecnico Industriale, e nella vita fa l’agente di commercio. In realtà ha anche una naturale predisposizione per il mondo della moda, e su Instagram le sue foto fanno incetta di like.

Potremmo definirlo un vero e proprio fashion blogger, che adora divertirsi con i look e le tendenze del momento. Davide Tresse ha anche posato come modello per diversi brand, e dopo la sua apparizione televisiva del 2016, la sua fama è decollata.

Ha una grandissima passione per le auto e ha partecipato a una campagna pubblicitaria insieme a Veronica Ciardi. Tra le conoscenze dell’ex concorrente di Temptation Island c’è anche Ludovica Valli (che poi prese parte al reality).

C’è anche un grave lutto nella vita privata di Davide Tresse: nel 2017, il padre è venuto a mancare, mentre lui trovava in vacanza in Sardegna.

Davide Tresse
Fonte Foto: https://www.instagram.com/davide.tresse/?hl=it

Davide Tresse e Georgette Polizzi

La fidanzata di Davide Tresse, dal 2015, è Georgette Polizzi. Una storia fatta di alti e bassi fisiologici, in cui la parentesi a Temptation Island 2016 ha messo a dura prova gli equilibri della coppia. I due ne sono usciti molto più forti e uniti, nonostante lei si fosse avvicinata pericolosamente al tentatore Claudio D’Angelo (poi sbarcato a Uomini e Donne).

Tra Davide Tresse e Georgette Polizzi si è insinuata la malattia della donna, che nel 2018 ha scoperto di avere la sclerosi multipla. Il compagno, con cui convive da anni, le è stato affianco anche in questo difficile percorso. Gli scatti di Davide e Georgette che si baciano sulla sedia a rotelle hanno fatto il giro del web, emozionando tutti.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/davide.tresse/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X