Scopriamo cosa c’è da sapere su Davide Silvestri, dalla carriera alla vita privata passando per alcune curiosità!

Davide Silvestri è un attore ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, entrato a far parte del cast del GF Vip 6 nel 2021. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, dalla carriera nel mondo dello spettacolo alla sua passione per la birra, fino alla parentela con uno dei volti dei Modà.

Davide Silvestri: la biografia

Davide Silvestri è nato il 17 maggio del 1981 a Milano (sotto il segno del Toro). Fin da piccolo è sempre stato attratto dalla televisione e ha debuttato giovanissimo prima come modello e, a seguire, sul piccolo schermo grazie alla soap opera Vivere (n cui recitava nei panni di Marco Falcon).

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Davide Silvestri
Davide Silvestri

A seguire, nel 2003, è stato uno dei protagonisti di Camera Cafè e successivamente è partito per l’Honduras per partecipare alla prima Isola dei Famosi, dove ha conquistato il quarto posto in finale. Dopo esser entrato all’Accademia dei Filodrammatici di Milano ha preso parte a diversi spettacoli di successo. Nel 2006 ha recitato nel film Vita Smeralda (di Jerry Calà= e a seguire ha fatto parte del cast di Coppia Normalissima, Don Matteo, La dama velata, Capri 2, Ti amo troppo per dirtelo, Che Dio ci Aiuti.

Davide Silvestri al Grande Fratello Vip 6: gli altri concorrenti

Davide Silvestri entra a far parte del cast di concorrenti del Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini, con opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Insieme a lui ci sono: Ainett Stephens, Aldo Montano, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Valentina Nulli Augusti, Tommaso Eletti, Clarissa, Jessica e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié.

Davide Silvestri: la vita privata

In passato Davide Silvestri è stato legato ad una ragazza di nome Valentina Mangili. In seguito l’attore e personaggio tv ha preferito vivere la sua vita privata con il massimo riserbo, e oggi non è chiaro se vi sia qualcuno di speciale nel suo cuore.

Davide Silvestri: le curiosità

– Ha dichiarato di aver subito un processo per rapina quando era giovane. “Facevo parte di una banda di bulletti e ho fatto una bravata. La cosa era meno grave di quello che sembrava. Era una bravata andata poi oltre, ma era davvero una sciocchezza al punto che, poi, non è successo nulla”, ha confessato a Vieni da Me.

– Ha un rapporto speciale con suo cugino Kekko Silvestre (cantante dei Modà da lui considerato come un fratello) con cui ha deciso di iniziare a produrre insieme della birra artigianale.

– Ha due chihuahua che si chiamano Birra e Pau.

– Una delle sue amiche è Karina Cascella.

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 07-10-2021


Chi è Pardis Zarei-Pappas: tutto sull’amica di Chiara Ferragni

Chi è Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani e nipote di Enzo