Chi è Davide Moccia? 10 curiosità sull’alunno de Il Collegio 2!

Tutto quello che non sai su Davide Moccia, il ragazzo protagonsita della nuova edizione del reality televisivo Il Collegio 2!

chiudi

Caricamento Player...

Nato ad Aversa, Davide Moccia è uno degli alunni protagonista della seconda fortunata edizione del docu-reality “Il Collegio 2” trasmesso su Rai 2. Davide con tutti gli altri alunni dovrà cercare di vivere in un collegio ambientato nei primi anni ’60 e superare l’esame finale dinanzi ad una commissione di prof. Intanto scopriamo alcune curiosità sulla sua vita!

Davide Moccia: età, curiosità e profilo Instagram

– Davide Moccia è nato nel 2003 ad Aversa in provincia di Napoli.

– Ha una sorella.

Studia il primo anno del Liceo Scientifico.

Segni particolari: è un ragazzo esplosivo, iperattivo, non riesce a stare fermo, le parole del padre.

Si descrive: una faccia d’angelo che nasconde un vero pazzo!

Non sopporta: stare seduto sei ore al giorno in classe!

Davide Moccia
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/davidemocciaa/

– Un giorno sogna di diventare…un ingegnere informatico, oppure di arruolarsi nell’Aeronautica Militare o nell’Esercito.

– E’ un grandissimo appassionato di informatica e videogiochi!

– Trascorre il suo tempo libero giocando alla Playstation oppure al cellulare!

Profili social: l’alunno come tutti i giovani è presente su tutti i social networks dove condivide diverse foto. Su Instagram è seguito da 40 mila persone!

La presentazione di Davide a Il Collegio 2

Mi chiamo Davide, ho 14 anni e vivo con mia madre, mia sorella e mio padre e dietro questa faccia di angelo c’è un vero pazzo! Una delle principali regole che non riesco a sopportare è stare seduto sei ore al giorno davanti al banco di scuola, proprio non ce la faccia. Devo fare finta di buttare la carta qualche volta perché le mie gambe fremono dal muoversi. I professori ormai hanno messo gli occhi quindi ogni cosa che faccio “è Moccia, è Moccia”! Mio padre mi sgrida spesso perché a causa dei videogiochi vado sempre tardi a dormire, però dai penso che su altri aspetti sia abbastanza orgoglioso di me”.

Ecco il video di presentazione di Davide, il giovane alunno che dovrà condividere con Roberto Magro, Arianna Triassi e tutti gli altri l’esperienza di vivere nel Collegio Convitto di Celana a Caprino Bergamasco.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/davidemocciaa/