Davide Matteini: un calciatore da Uomini e Donne a Temptation Island 2018

Vi ricordate di lui? L’avete visto da qualche parte prima di Temptation Island 2018? Ebbene sì, confermiamo: Davide Matteini è un ex corteggiatore di Uomini e Donne e…

..anche un calciatore di grande talento, approdato in Serie A e B, militando in squadre come Parma, Empoli, Livorno e molte altre! Non solo un atleta di punta, genio ribelle del pallone, ma anche un ex volto noto del dating show di Maria De Filippi…Cerchiamo di capire di più sul suo conto, dopo l’inserimento del suo nome nella rosa dei tentatori del format di Canale 5!

Chi è Davide Matteini?

Nato a Livorno, l’11 maggio 1982, Davide Matteini è prima di tutto un calciatore. Dopo aver militato nel calcio che conta tra Serie A, B, C e D, e dopo la fine del contratto con la Reggiana che lo avrebbe visto senza una meta sportiva definita, ha deciso di virare su una delle sue passioni di sempre: la televisione.

Complici un fascino indiscutibile e la sua bellezza, ha scelto di calcare il parterre dei corteggiatori di Uomini e Donne, nella schiera dei pretendenti dell’ex tronista Anna Munafò. Un’esperienza durata poco tempo ma comunque utile a farlo notare nel settore…

Probabilmente è stato uno dei tentatori più tatuati dell’edizione 2018 di Temptation Island. Ha scelto di mettersi in gioco per minare le certezze delle sei coppie in gara nel reality più discusso di sempre.

Davide Matteini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/davidematteini/

Davide Matteini: vita privata

Nella vita privata di Davide Matteini, prima dell’amore per una donna, spicca quello incondizionato per i suoi figli. A 31 anni aveva già due figli, un matrimonio a riempirlo di gioia. Quindi, il tentatore è stato sposato e non smette di conquistare i followers con dolcissimi scatti dei suoi piccoli su Instagram.

Davide Matteini: curiosità

Ha tantissimi tatuaggi, alcuni dei quali gli ricoprono le braccia e non ne ha mai fatto mistero: questa è una delle sue grandi passioni.

Durante una partita, nel 2011, in maglia granata ha festeggiato in modo ‘singolare’ la vittoria fondamentale sul Foligno (come riporta la Gazzetta di Reggio): per omaggiare il gol partita del compagno di squadra Paolo Rossi, Davide Matteini lo baciò sulla bocca, destando clamore e divertimento.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/davidematteini/

ultimo aggiornamento: 07-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X