David Hasselhoff: tutto sul divo di Baywatch, da Supercar al terzo matrimonio…

Pronte a un tuffo faccia a faccia con la vita privata del divo di Supercar e Baywatch? Ecco chi è davvero David Hasselhoff, l’intramontabile Mitch Buchannon…

Ha stregato milioni di donne con il suo fascino da sexy e atletico bagnino nella serie cult Baywatch, ancora prima nei panni del geniale Michael Knight in Supercar. Icona della televisione statunitense a cavallo fra gli anni ’80 e ’90, ha conquistato i cuori di intere generazioni. Due matrimoni alle spalle e la solita, proverbiale dose di sex appeal che ne ha reso immortale la fama. Ecco chi è davvero David Hasselhoff, tra una biografia impareggiabile e una vita privata da rubacuori!

Chi è David Hasselhoff?

Attore, produttore e cantante: sono soltanto tre delle innumerevoli declinazioni della caratura artistica di David Hasselhoff, re indiscusso della televisione made in USA la cui fama è esplosa anche sul piccolo schermo italiano. Suo il volto di personaggi storici di telefilm come Supercar e Baywatch, che per anni hanno appassionato il pubblico di mezzo pianeta.

Classe 1952, originario di Baltimora, dopo il diploma a Chicago ha scelto gli studi di recitazione. Per diverso tempo ha suonato e cantato in diversi locali statunitensi, lavorando anche come cameriere. La sua fama come cantante è esplosa anche in Europa, soprattutto in Germania, dove ha venduto milioni di copie.

David Hasselhoff
Fonte Foto: https://www.instagram.com/davidhasselhoff/?hl=it

David Hasselhoff: vita privata

La vita privata di ‘Mitch Buchannon’ può dirsi davvero costellata di (in)successi. Complici due matrimoni saltati in aria e il terzo del 2018, si è guadagnato nel tempo la fama di vero e proprio ‘conquistatore’.

La prima moglie è stata l’attrice Catherine Hickland, sposata nel 1984. Era apparsa in Supercar proprio nelle vesti della fidanzata del protagonista! Il divorzio del 1989 ha permesso alla star di sposarsi con Pamela Bach, anche lei attrice, nota al grande pubblico per il ruolo di Kaye Morgan in Baywatch! Dal secondo matrimonio, finito nel 2006, sono nate le due figlie dell’attore: Taylor Ann e Hayley (famosa come modella curvy)…

Il 31 luglio 2018 le nozze con la baby-fidanzata Harley Roberts, 28 anni più giovane di lui e in coppia con il divo dal 2013. Cerimonia top secret in Puglia, dopo le tre proposte di matrimonio andate a vuoto per motivi non del tutto limpidi…

David Hasselhoff: curiosità

Ha tenuto un concerto a Berlino, il giorno della caduta del muro, nel 1989, davanti a ben 500mila spettatori! Nel 2000 ha debuttato a Broadway nel musical Jekyll & Hyde, dove interpretava il protagonista dalla doppia personalità.

Un episodio controverso riguarda un filmato apparso online nel 2007, in cui è apparso completamente ubriaco intento a mangiare un hamburger dal pavimento, con la figlia che tentava di farlo ragionare. Nello stesso anno, e almeno sino al 2010, l’attore è stato ricoverato più volte per i suoi problemi legati all’alcolismo.

La figlia minore, Hayley, è stata arrestata nel 2017 per guida in stato di ebbrezza. Come riporta The Sun, anche la ex moglie, Pamela Bach (madre di Hayley) ha dovuto affrontare la stessa accusa subendo a sua volta un arresto.

Nel corso di una sua intervista, rilanciata da tutti i tabloid, l’artista ha dichiarato di aver avuto un flirt con la collega del set di Baywatch, Pamela Anderson, ma non ci sarebbe mai stato un rapporto intimo tra i due.

Nel maggio del 2009 viene ricoverato per intossicazione acuta da alcol.[2] Sempre nel 2009, a ottobre, subisce un altro ricovero a Londra per lo stesso motivo. Il 26 maggio 2010 è l’ennesimo ricovero.[3] In un’intervista concessa ad un’emittente statunitense, ha affermato di aver avuto un flirt con l’attrice Pamela Anderson, ma privo di rapporti intimi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/davidhasselhoff/?hl=it

 

ultimo aggiornamento: 20-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X