Chi è David Guarnieri Allegria: 5 curiosità sul concorrente storico di “Sarabanda”

Ci sarà anche David Guarnieri Allegria nella nuova edizione del quiz televisivo condotto da Enrico Papi: scopriamo alcune curiosità sul concorrente!

chiudi

Caricamento Player...

In occasione della nuova edizione di “Sarabanda“, quiz show musicale condotto da Enrico Papi in prima serata su Italia 1, sono stati chiamati alcuni concorrenti storici. Tra questi c’è anche David Guarnieri Allegria che detiene il record di presenze nel programma cult degli anni ’90.

Tutto quello che non sai su… David Guarnieri Allegria!

  • Conosciuto per il soprannome Allegria, David Guarnieri è uno dei concorrenti più famosi e conosciuti del programma “Sarabanda“. Debutta a marzo 2001 nel quiz show conquistando il titolo di campione.
  • Ha partecipato a 124 puntate raggiungendo un record di presenza finora mai infranto. Ha, inoltre, partecipato come campione a 10 serali speciali in cui ha sfidato tutti i numeri uno del programma.
  • Vittorie: ha vinto due volte il gioco finale 7×30 portandosi a casa per ben due volte il montepremi di 500 milioni in gettoni d’oro. Vincite importanti che gli hanno permesso di cambiare, in meglio, la propria vita.
  • Sapevi che… con la partecipazione a “Sarabanda” e la relativa popolarità gli hanno aperto le porte di un’importante radio privata di Roma dove lavora da circa otto anni.
  • Enrico è un conduttore spiritoso ed autoironico, nonché una persona amabilissima”, questo il ricordo del concorrente sul presentatore del programma.

Sarabanda 2017

Sarabanda ritorna in televisione con una nuova avvincente edizione. Per l’occasione ritorna al timone del programma Enrico Papi, protagonista sia in televisione che nelle radio con il singolo “Mooseca“. Un ritorno molto atteso dal pubblico che potrà rivedere alcuni personaggi simbolo del programma campione d’ascolti degli anni ’90.

Ci sarà anche David Guarnieri Allegria pronto a sfidarsi con altri nomi come l’Uomo Gatto, la Professora, Piripicchio e Coccinella. Chi avrà la meglio? Per scoprirlo non resta che seguire la nuova speciale edizione del quiz show televisivo in onda in prima serata su Italia 1.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/EnricoPapi.PaginaUfficiale/