Dario Donato, tutto quello che devi sapere sul giornalista che piace alle donne

Giornalista televisivo su Mediaset PremiumSport HD e SportMediaset, Dario Donato è uno dei volti più apprezzati dal pubblico, soprattutto femminile: scopriamo chi è!

Dario Donato è uno dei giornalisti di punta del panorama televisivo nazionale. La sua passione per l’economia e lo sport lo ha portato molto lontano, verso l’esplorazione di orizzonti professionali sempre più vasti e gratificanti. I Mondiali di Russia 2018 lo hanno visto tra i grandi protagonisti delle telecronache, ma andiamo a vedere da vicino quello che c’è da sapere sulla sua biografia…

Chi è Dario Donato?

Nato il 20 luglio 1982, Dario Donato è uno giornalista che ha scalato la vetta del successo con la sua presenza sui canali Mediaset Premium e PremiumSport HD. Vive e lavora a Milano, dove ha trovato un fertile tessuto professionale in cui crescere.

Si è occupato di economia e finanza su Class CNBC e ha firmato importanti collaborazioni con La Stampa, Il Corriere, La Gazzetta. Diploma di liceo scientifico e laurea in Comunicazione e Società, ha anche una laurea specialistica in Comunicazione Politica.

Dario Donato
Fonte Foto: https://www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium/

Dario Donato: vita privata

Della vita privata del giornalista televisivo non si sa praticamente nulla di concreto. Non è chiaro se il suo cuore appartenga a qualcuno, e non è mai trapelato se sia fidanzato o no. I rumors hanno insistito spesso sull’ipotesi che Dario Donato potesse avere una relazione con la collega Eleonora Boi, ma il gossip è sfumato nella realtà di una semplice, profonda amicizia.

Dario Donato: curiosità

Su Dario Donato ci sono anche alcune curiosità che lui stesso ha messo, nero su bianco, come ulteriori indizi sulla propria personalità tra le informazioni sui social. Su Facebook, ad esempio, scrive di sé come di una persona amante di diverse ‘materie’: calcio, tennis, snowboard, finanza, economia, politica, tecnologia. Sempre sulla sua pagina social scrive di credere in due cose: Diego Armando Maradona e…il tiramisù con i pavesini!

Fonte Foto: https://www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium/

ultimo aggiornamento: 15-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X