Sai perché Forbes l’ha nominata erede di Gisele Bündchen? Tutto sulla supermodella Daria Werbowy

Scopriamo tante piccole curiosità sulla bellissima modella naturalizzata canadese, Daria Werbowy.

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Cracovia, la supermodella Daria Werbowy si è presto trasferita con i genitori in Canada. All’età di 14 anni ha vinto un concorso di bellezza a Toronto e nel 1997 viene notata dall’agenzia di moda Susan J. Model & Talent Management, con cui però rimane per un breve periodo. Nel 1998 ha firmato un contratto con l’agenzia di modelle Elmer Olsen.

Daria Werbowy, Instagra, età e altre curiosità sulla supermodella

  • Il 2003 è stato il suo primo anno di attività e la Werbowy viene fotografata da Steven Meisel in una delle copertine più prestigiose nel mondo della moda: la copertina di Vogue Italia, per ben 3 volte. Nello stesso anno Steven Meisel la fotografa per la campagna pubblicitaria internazionale di Prada.
  • Durante la sua carriera ha sfilato per tutte le più grandi case di moda al mondo ed è stata testimonial di Lancôme, Prada, Yves Saint Laurent, Pepe Jeans, Roberto Cavalli, Jean Paul Gaultier, Gucci, Hermès, Valentino, David Yurman, Missoni, Versace, Louis Vuitton, Chanel e moltissime altre case di moda ed è stata fotografata più di 40 volte sulla copertina di Vogue.
  • Nel 2005 la rivista Forbes la nomina erede di Gisele Bündchen per aver quasi raggiunto i guadagni della modella brasiliana. Si stimano 12 milioni di dollari guadagnati dalla Werbowy nel 2004, consentendole di entrare a pieno titolo tra le supermodelle di nuova generazione più pagate al mondo.
  • A luglio 2007, Forbes nomina la Werbowy fra le dieci modelle più pagate al mondo, con un guadagno annuo stimato intorno ai 3.5 milioni di dollari.
  • Il 3 giugno 2008 Il suo nome è stata inserita nella Canada’s Walk of Fame.
  • Su Instagram è seguita da oltre 173mila fan.
  • Daria è nata il 15 novembre 1983. 
  • Le sue misure sono 86-61-86, mentre la sua altezza è di 180 cm.

Daria Werbowy, fidanzato e vita privata

Non si conoscono molte notizie sulla vita privata di Daria, che si è sempre rifiutata di rivelare il nome del suo fidanzato, che di professione fa il falegname. Nel 2004 ha avuto una relazione con l’attore Josh Hartnett.

FONTE FOTO: facebook.com/DariaWerbowypage