Danny D’Annibale, tutto sul concorrente di Masterchef All Stars Italia!

La cucina è una delle sue più grandi passioni, dimensione naturale per il suo talento. Scopriamo chi è Danny D’Annibale, da Masterchef Italia a Masterchef All Stars!

La sua inclinazione per i fornelli è stata sempre un hobby, sino al 2011, anno in cui ha mosso i primi passi nel competitivo mondo di Masterchef Italia. Il talent show lo ha portato a lasciare il suo percorso e abbracciare completamente la cucina, facendola diventare teatro principe della sua professionalità. Cerchiamo di capire di più su Danny D’Annibale…

Chi è Danny D’Annibale?

Nato a Roma nel 1980, Danny D’Annibale vive in provincia di Frosinone e ha coltivato il suo profondo interesse per la cucina sin dall’infanzia. Insieme, il fiorire della passione per arte e architettura. Nel 2000 ha intrapreso gli studi di ingegneria edile, per poi dedicarsi interamente alla sua passione culinaria.

Concorrente nella prima edizione di Masterchef Italia, ha guadagnato la quinta posizione. Nell’ambito di quella competizione, ha vinto la prima Mistery box nella storia del talent, con i suoi ravioli di quaglia. Nel 2015/16, è stato chef presso l’ambasciata svedese ad Ankara (Turchia).

Danny D'Annibale
Fonte Foto: https://www.instagram.com/dannydannibale_official/

Danny D’Annibale a Masterchef All Stars Italia

Dopo l’esperienza del 2011, rivelazione di successo nel talent Masterchef Italia, Danny D’Annibale ha deciso di rimettersi in gioco nel format versione ‘All Stars’, in onda nel palinsesto invernale 2018. Una competizione in cui si sono riuniti tutti i talenti delle passate edizioni del reality.

A Masterchef All Stars Italia, quello che per molti è ritenuto il vincitore morale della prima stagione ha deciso di entrare per rimettere sul banco di prova le sue innegabili abilità di chef. Estro e innovazione la fanno da padroni nel suo percorso, e a 7 anni dall’esordio televisivo ha scelto di tentare la via di quella che sembra, a tutti gli effetti, una volontà di rivincita. L’eliminazione a un passo dal gradino finale aveva lasciato l’amaro in bocca…e non è mai troppo tardi per riscrivere la storia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/dannydannibale_official/

ultimo aggiornamento: 23-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X