Danilo Aquino, ecco chi è il tecnico di elettrodomestici del GF 15

Scelto come concorrente del reality targato Barbara D’Urso, Danilo Aquino si è imposto come ‘simpaticone’ del gruppo. Ma cosa sappiamo esattamente di lui? Ecco le curiosità…

Si sa che è solare e simpatico, che non disdegna la buona compagnia e le serate con gli amici: ma cos’altro c’è da conoscere sulla storia personale di Danilo Aquino? Insieme ad altri 15 concorrenti è stato scelto per un posto nel cast del Grande Fratello 2018, vediamo cosa è emerso sul suo conto!

Chi è Danilo Aquino?

Danilo Aquino è nato il 4 dicembre 1986 a Roma, ha la licenza media e svolge una professione che lo porta a diretto contatto con le persone: il tecnico degli elettrodomestici.

Romano verace e accento inconfondibile, ha catturato il pubblico dei telespettatori del GF 15 con la sua incontenibile simpatia. Battuta sempre pronta e una passione per le belle donne, si è presentato senza troppe sovrastrutture tra i concorrenti del reality, edizione 2018. Si definisce un ‘matto puro’, cresciuto a Tor Bella Monaca, periferia della sua Roma.

Danilo Aquino
Fonte Foto: https://www.facebook.com/danilo.aquino.77

Danilo Aquino, vita privata e passioni

Nella vita privata non ha molti segreti: ama profondamente la sua famiglia e i suoi tatuaggi raccontano una buona parte del passato che lo riguarda. I genitori avrebbero preservato la sua crescita dalle ombre di un quartiere non facile da vivere, in cui dice di aver ‘visto di tutto’.

Sappiamo che non è fidanzato ma ha vissuto un trauma importante nella sfera sentimentale: Danilo Aquino ha detto di essersi trovato sull’orlo del matrimonio con una donna che poi ha scoperto essere ancora innamorata del suo ex. Una scottatura che gli ha insegnato molto, e dalla quale sarebbe rinato, più forte di prima. Niente fronzoli e giri di parole, tutto sotto la luce del sole: questo è Danilo, appassionato di calcio e…della Lazio.

Danilo Aquino e la polemica per le frasi omofobe

Il suo ingresso nella casa del Grande Fratello (condotto da Barbara D’Urso) è stato inserito in una cornice non proprio idilliaca, per via di alcuni post pregressi trovati sul suo profilo Facebook. Frasi dal presunto sapore omofobo che hanno gettato una luce controversa sulla sua figura e hanno in parte intaccato l’immagine del ‘bonaccione’ della porta accanto.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/danilo.aquino.77

ultimo aggiornamento: 19-04-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X