Chi è Daniele Rommelli, il ballerino della scuola di Amici 17

Ha iniziato a ballare a 11 anni, e da allora per lui si sono aperte tante importanti porte. Prima fra tutte, la collaborazione con importanti firme del mondo hip hop…

Sul talentuoso ballerino dell’edizione ’17 di Amici di Maria De Filippi ci sono tanti dettagli curiosi da conoscere. Dal primo approccio con il ballo alle sue apparizioni in alcuni videoclip e tour mondiali, al fianco di grandi nomi nel settore. La sua arte si esprime nell’hip hop, che gli dà continue soddisfazioni personali e professionali. Ecco chi è il bel Daniele Rommelli!

Chi è Daniele Rommelli?

Nato l’11 agosto 1993, originario di Imperia, a 11 anni ha iniziato ad avvicinarsi al ballo e non si è mai risparmiato, in quanto a impegno e tenacia. Il tempo ha fatto il resto, restituendogli notevoli gratificazioni nella sua disciplina, l’hip hop. Il suo più grande sogno è sempre stato quello di vivere della sua arte, e perché no, avere anche un ruolo di primo piano come coreografo.

Daniele Rommelli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/danielerommelli/?hl=it

Daniele Rommelli, la carriera come ballerino

Amici 17 uno dei tanti step affrontati da Daniele Rommelli per il perfezionamento della sua cifra artistica. Sono tanti i contest a cui ha preso parte, prima dell’ingresso della scuola.

Ha alle spalle un percorso fatto di tappe per molti considerate irraggiungibili, quale quella di poter lavorare con alcuni tra i migliori artisti statunitensi (Parriss Goebel, Brian Green, Sean Evaristo, Nick Dremoura, Amari Mashall e Ian Eastwood per citarne alcuni).

Daniele Rommell: fidanzata e curiosità

Ci sono alcune curiosità interessanti sul ballerino classe 1993. Ha partecipato ad alcuni videoclip musicali a tour mondiali. Il suo curriculum artistico vanta studi alla Juste Debout School di Parigi e alla Movement Choreography di Los Angeles. Nel 2016 ha preso parte agli Amari Marshall World Choreography Awards.

Cosa lo lega a Sanremo? Nel 2017 ha fatto parte del corpo di ballo della kermesse. Il suo profilo Instagram pullula di followers, attenti ad ogni suo passo…di danza.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non si sa molto. All’interno della scuola, però, sembra aver instaurato un legame speciale con Lauren Celentano: proprio per lei ha chiesto di cambiare squadra: “Con i bianchi mi trovo davvero tanto bene, però sento la mancanza di una persona. So che starci distante non mi farebbe godere appieno questo percorso e sarebbe sbagliato anche nei confronti delle persone che vorrebbero essere qua, ma non hanno avuto la possibilità come me“, ha raccontato alle telecamere.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/danielerommelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-04-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X