Daniele Carretta, l’uomo che ha conquistato Virginia Stablum dopo Nicolò Brigante

Alto, fisico scolpito, bellissimo: con il suo sorriso affascinante, Daniele Carretta avrebbe conquistato la splendida Virginia Stablum…Scopriamo chi è!

L’estate 2018 sembra aver dato un decisivo lustro alla sua immagine, paparazzato al fianco dell’ex corteggiatrice dopo la tormentata avventura a Uomini e Donne di lei…Dal profilo Instagram di Daniele Carretta traspare il suo grande amore per il fitness e per la cura del proprio corpo, che mostra in tenebrosi scatti alle migliaia di followers che lo seguono senza sosta. Cosa sappiamo di lui? Ve lo sveliamo subito…

Chi è Daniele Carretta?

Daniele Carretta, secondo quanto apparso tra le informazioni sui suoi social, è un bartender originario di Verona, città in cui vive e lavora. Da quello che sappiamo attraverso le sue immagini su Instagram, ha una figlia avuta da una precedente relazione, a cui è davvero legatissimo.

Non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo, che sembra lontano anni luce dalla sua galassia di interessi e passioni…

Daniele Carretta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/daniele.carretta/

Daniele Carretta: vita privata

Ovviamente, essendo del tutto fuori dal mirino del gossip per la sua lontananza dalle luci della ribalta, di Daniele Carretta non si sa praticamente nulla della vita precedente all’incontro con Virginia Stablum, con cui la relazione è venuta allo scoperto nel luglio 2018, via social.

Insieme a lei avrebbe ritrovato il sorriso e la voglia di spendersi in una storia d’amore importante, e sembra che la bellissima ex corteggiatrice (ed ex fidanzata di Ignazio Moser) abbia voluto confermare il loro legame ai fan con alcuni commenti online che la descrivono come “Felice da morire“…

Daniele Carretta: curiosità

Daniele Carretta ha diversi tatuaggi, e pratica costantemente attività fisica per tenersi in forma e sempre allenato: adora il fitness, e ne sono una prova gli scatti che condivide su Instagram…

La sua unica apparizione ‘televisiva’ degna di nota è quella in un videoclip della cantante Alexandra Belyakova, star della versione russa di The Voice

Fonte Foto: https://www.instagram.com/daniele.carretta/

ultimo aggiornamento: 20-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X