Daniele Battaglia: tutto quello che non sai sul conduttore televisivo

Scopri cosa c’è da sapere su Daniele Battaglia: le amicizie e la vita privata del figlio di Dodi Battaglia, dalla radio alla televisione!

Classe 1981, Daniele Battaglia è figlio di Dodi Battaglia, storico chitarrista dei Pooh. Cresciuto nel mondo dello spettacolo, si fa conoscere come speaker radiofonico, cantante e conduttore televisivo. Inoltre, nel 2010, ottiene la vittoria all’Isola dei Famosi, portandosi a casa i 200 mila euro di vincita (metà dei quali verranno poi devoluti in beneficenza), e diventando un volto stimato anche dai telespettatori del piccolo schermo. Scopriamo cosa c’è da sapere su Daniele Battaglia e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità sul suo conto!

Daniele Battaglia: 6 curiosità sul conduttore televisivo

– Ha un gatto che si chiama Fitz, di cui ama postare foto su Instagram.

– Il suo migliore amico è Francesco Facchinetti, del resto sono cresciuti insieme: entrambi sono figli di due dei membri dei Pooh, Roby Facchinetti e Dodi Battaglia.

Daniele Battaglia
Daniele Battaglia

– E’ padrino di battesimo di Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.

– Durante la sua partecipazione a San Remo si è involontariamente “scontrato”, per via dell’agitazione, con Lenny Kravitz. “Incrociando Lenny Kravitz gli ho dato una spallata involontaria e lui mi ha detto in inglese “Take it easy”: evidentemente ero troppo agitato!” Ha raccontato a Soundblog.it.

– E’ un tifoso sfegatato dell’Inter.

– Ama curare il proprio aspetto e non può fare a meno di un appuntamento fisso dal barbiere. A Glamour ha raccontato: “Personalmente non sono un vanesio, ma quando si tratta di andare in Tv diventa fondamentale avere un’immagine curata nei particolari: barba e capelli diventano imprescindibili! Per me l’appuntamento fisso è quello con il barbiere, dove amo sottopormi anche al trattamento rilassante con applicazione di panno caldo o freddo pre e dopo barba.”

Daniele Battaglia: la moglie e la vita privata

Pur essendo molto riservato per quanto riguarda la propria vita privata, Daniele Battaglia è legato sentimentalmente a Nadia Venturini, anche lei conduttrice di RADIO 105. Sebbene i due vivano la propria liaison nel più totale riserbo, si vocifera che stiano insieme dal 2012, e stando ai loro profili social condividerebbero molte passioni comuni!

ultimo aggiornamento: 12-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X