Chi è Daniela Marra

Tutte le informazioni sulla bella attrice di Squadra antimafia

chiudi

Caricamento Player...

Classe 84, la bella attrice calabrese è diventata un volto molto noto nella tv italiana con la serie Squadra Antimafia. Ma chi è Daniela Marra e come nasce il suo amore per la recitazione e il mondo dello spettacolo.

Daniela Marra tra tv teatro e il mondo dello spettacolo

E’ diventata nota al grande pubblico con una delle serie più seguite degli ultimi anni di Mediaset, apprezzatissima per la grande sceneggiatura, la storia e la bravura dei suoi attori. Ma la passione per la recitazione nasce molto presto nella giovane attrice.

Già durante l’adolescenza il teatro l’aveva affascinata e dopo l’iscrizione alla facoltà di Archeologia rispunta il suo amore per il mondo dello spettacolo e si iscrive alla Scuola del Teatro Stabile di Torino, fondata da Luca Ronconi e diretta da Mauro Avogadro.

Nel 2009 viene scelta per far parte del cast di Fuoriclasse, serie tv Rai con Luciana Littizzetto.

Quindi intraprende un’intensa attività teatrale che la vede anche impegnata nella scrittura e autoproduzione. Non mancano i progetti per danza e teatro nel sociale.

Nel 2013 è la volta del cinema con il debutto in La Terra dei santi.

Il percorso teatrale è sempre in continua crescita con un evidente amore dell’attrice di Reggio Calabria per il mezzo d’espressione. E’ stata al fianco di grandi nomi del teatro ma anche in tv con le serie.

Aspettiamo la stagione autunnale con le nuove imperdibili puntate di Squadra antimafia e speriamo di vederla presto ancora al cinema ma anche in tv con altre serie o film. E’ un’attrice molto amata infatti dal grande pubblico grazie alle ottime doti recitative e al carattere molto spesso apprezzato durante interviste in tv e sui giornali.

 

Fonte immagine di copertina: Facebook