Daniela Manni, meglio conosciuta come Zanardi, è la moglie del famoso pilota automobilistico. La donna non ama apparire in pubblico ed è molto riservata.

Non ama la popolarità, nonostante sia la moglie di un famoso campione: stiamo parlando di Daniela Zanardi, moglie di Alex, ex pilota automobilistico e paraciclista. Tutti, a ragion veduta, l’hanno sempre definita una donna coraggiosa e dal forte temperamento. In effetti sono tante le sfide che la vita ha posto dinanzi a lei e al marito Alex che lo scorso 19 giugno ha avuto un incidente in handbike. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Daniela Zanardi

Anche se tutti la conoscono con il cognome del marito in realtà il suo cognome è Manni. Su Daniela, però, diversamente da Alex, non abbiamo moltissime informazioni dal momento che la donna non ha mai amato stare al centro dell’attenzione.

Della sua infanzia e adolescenza, inoltre, non abbiamo alcuna informazione, tutto quello che sappiamo su di lei è legato al marito di cui è innamorata dai lontani anni ’90.

Daniela Zanardi
Daniela Zanardi

La vita privata di Daniela Zanardi

Tra Daniela e Alex è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Ma per raccontare questa storia, però, bisogna fare un passo indietro – molto lungo – e tornare nel pieno degli anni ’90 quando i due si sono conosciuti. Dopo soli sei anni, nel 1996, hanno deciso anche di convolare a nozze.

Dalla loro unione, inoltre, è nato anche un figlio Niccolò che dal padre ha preso il carattere forte e determinato. Se Alex possiede un profilo Instagram e una pagina Facebook, sembra invece che la moglie Daniela non ami molto il mondo dei social.

Oltre a non esserci sue foto in giro, infatti, la moglie dell’ex pilota di Formula 1 non ama neanche postare foto e video sui vari social network.

Alex Zanardi
Alex Zanardi

3 curiosità su Daniela Zanardi

-Ama indossare occhiali da sole in pubblico. Alcuni pensano che sia un modo per non farsi riconoscere.

-Le piace tantissimo viaggiare e lo fa tutte le volte che il marito partecipa a una gara importante.

-La famiglia, per Daniela, è la cosa più importante.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Alex Zanardi Daniela Zanardi

ultimo aggiornamento: 22-06-2020


Anna Maria Sieklucka: ecco chi è la protagonista del film 365 giorni

Chi è Laura Chimenti? Da giornalista del TG1 a… Sanremo!