Sai di cosa ha il terrore assoluto? Le 8 cose che devi assolutamente conoscere su Daniela Ferolla

Conosci tutto sulla bella Daniela Ferolla? Chissà se ricordate in che anno ha vinto il concorso di Miss Italia…

chiudi

Caricamento Player...

Daniela Ferolla, nata a Vallo della Lucania, è una conduttrice, modella, attrice e giornalista italiana, diventata nota al grande pubblico con la sua vittoria al concorso di Miss Italia nel 2001. Tra l’altro, è stata l’ultima concorrente ad essere eletta ancora minorenne, visto che dall’anno successivo è entrato in vigore il regolamento per cui tutte le concorrenti dovessero essere maggiorenni. Nel 2005 ha condotto su Italia Teen Television il programma Music & Movies, dedicato al mondo dell’hip hop, assieme al rapper Mas-T. Nel 2006 ha, invece, recitato in alcune serie televisive come Orgoglio e Don Matteo, mentre nel 2010 ha condotto su Rai 5 Dentro la moda. Ha affiancato Fabrizio Frizzi nel concorso di Rai 1 Miss Italia 2011, alternandosi con Elisa Silvestrin, Pamela Camassa, Maria Perrusi e Beatrice Bocci nella conduzione delle anteprime di Una giornata particolare a spasso con le miss.

Daniela Ferolla: età, altezza, misure e curiosità sull’ex Miss Italia

  • Daniela Ferolla tiene sempre a portata di mano il suo rosario, fatto benedire nel paese che ha dato i natali a Padre Pio, Pietralcina.
  • Ha il terrore di serpenti, scarafaggi e tutti i pesci.
  • E’ nata il 7 maggio 1984.
  • La Ferolla, nel 2012, è diventata a tutti gli effetti una giornalista iscritta all’albo della Lombardia.
  • È laureata in scienze della comunicazione.
  • Oltre a vincere Miss Italia, nel 2001, ha vinto anche le fasce di Miss Chi, abbinato alla rivista settimanale di Mondadori, Miss MilunaMiss Televoto, avendo ricevuto il maggior numero di preferenze dal pubblico e di Miss Web, per aver ottenuto il maggior numero di voti dai visitatori del sito web ufficiale.
  • Daniela è alta 180 cm e le sue misure sono 88-61-88.
  • Ama mangiare bio.

Daniela Ferolla, la vita privata e il fidanzamento con Vincenzo Novari

L’ex Miss Italia è cresciuta in una famiglia molto religiosa, cosa che si è potuta notare quando ha presentato Una voce per Padre Pio insieme a Massimo Giletti nel 2015. La scomparsa di sua madre nello stesso anno le ha causato un principio di depressione, ma il suo compagno di 25 anni più grande di lei è riuscito a sostenerla del tutto. La Ferolla, infatti, è felicemente fidanzata da 11 anni con il manager di una importante casa di telefonia mobile, Vincenzo Novari. Nel 2015 alcuni rumours hanno lasciato intendere di una possibile gravidanza della conduttrice, notizia che poi non ha trovato effettivamente riscontro. La relazione prosegue comunque a gonfie vele.