Chi è Daniela Ferolla: gli amori, il lutto e la vita privata dell’ex Miss Italia

Scopriamo cosa c’è da sapere su Daniela Ferolla: la vita privata, gli amori e le passioni dell’ex Miss conduttrice di Linea Verde.

Classe 1984, Daniela Ferolla è una conduttrice e modella italiana, amatissima dal pubblico piccolo schermo televisivo. Nel 2001 partecipa e vince il concorso di Miss Italia (è l’ultima miss minorenne a vincere il concorso, e la sua vittoria viene annunciata il 10 settembre 2001, un giorno prima del drammatico attentato alle Torri Gemelle), che le spalanca le porte del successo. Dopo essersi iscritta all’albo dei giornalisti ed aver partecipato come inviata a svariati programmi televisivi, dal 2014 è alla conduzione del programma incentrato sull’agricoltura, Linea Verde. Scopri cosa c’è da sapere sull’ex Miss e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Daniela Ferolla: 5 curiosità sull’ex Miss Italia

– Ha un cane che adora e che si chiama Kira, spesso ritratta insieme a lei nei suoi scatti su Instagram.

Daniela Ferolla
Daniela Ferolla

– Pratica pilates e yoga ed è molto attenta a curare la propria alimentazione: oltre a mangiare tanta frutta e verdura porta sempre con sé della frutta secca.

– Interrogata sul caso Weinstein e sulla possibilità che anche a lei fosse capitato di ricevere molestie, ha dichiarato a Oggi: “Mi sono trovata in qualche situazione spiacevole, ma mai della gravità denunciata da alcune mie colleghe.”

– Ha una vera e propria fobia per serpenti, ragni e roditori. Prima aveva anche paura dei pesci, ma per sconfiggerla ha preso il brevetto da sub.

– Nel 2014 ha perso sua mamma, a cui era legatissima. A DiPiù ha raccontato: “Sapevo che prima o poi sarebbe accaduto. Ma questo non ha reso le cose più facili. Lei ha lasciato dentro di me un vuoto incolmabile. E il dolore, ne sono certa, non sparirà mai. Sono riuscita ad andare avanti grazie al lavoro, all’amore del mio compagno e soprattutto grazie alla fede”

Daniela Ferolla e il compagno Vincenzo Novari

Per quanto riguarda la vita privata, Daniela Ferolla è legata al manager Vincenzo Novari, di 25 anni più grande di lei. La loro storia d’amore prosegue dal 2004, ma la coppia ha annunciato di non volersi sposare. “Abbiamo trovato il nostro equilibrio, perché siamo una coppia molto dinamica. Non conosciamo la routine e questa è la chiave del nostro successo di coppia. Di base stiamo a Milano, ma non sappiamo mai dove ci incontreremo, cosa succederà”, ha raccontato a Oggi la conduttrice.

ultimo aggiornamento: 21-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X