Chi è Daniela Ferolla conduttrice una Voce per Padre Pio

Scopriamo chi è Daniela Ferolla, prossima conduttrice del concerto – serata “Una voce per Padre Pio” al fianco di Massimo Giletti

chiudi

Caricamento Player...

Daniela Ferolla sarà la conduttrice della serata – concerto “Una voce per padre pio” in onda da quasi 15 anni su rai 1 prossimamente.

Ma chi è costei?

Daniela è nata in Campania nel 1974 e, sin da giovane, si è fatta riconoscere per la sua bellezza mozzafiato, caratteristica che l’ha portata ad ottenere il titolo  “Sophia Loren” al concorso di Miss Italia del 2001.

Successivamente, si è laureata in scienze della comunicazione all’Università del Sacro Cuore di Roma e ha subito intrapreso la carriera di conduttrice e giornalista, iscrivendosi all’albo dei giornalisti della Lombardia nel 2012.

Daniela durante la sua carriera ha condotto numerosi programmi tv (Miss Italia 2002, Uno mattina estate, Linea Verde…) e ha anche recitato nelle serie tv Rai “Don Matteo” e “Orgoglio”.

Anche la vita sentimentale ha sorriso a Daniela che ha una relazione duratura e felice con Vincenzo Novari, Amministratore Delegato di “3 Italia”, la nota azienda di telefonia.