Daniela Braga, la carriera e la vita privata dell’angelo di Victoria’s Secret

Scopriamo qualcosa in più sulla vita e sulla carriera della bellissima Daniela Braga, modella e angelo di Victoria’s Secret.

chiudi

Caricamento Player...

Originaria di San Paolo, in Brasile, Daniela Braga è una splendida modella che ha pubblicizzato importantissimi nomi del calibro di Bebe, Blanco, Dafiti, Givenchy, Nordstrom, Plein Sud, Pull & Bear, Riachuelo, Saks Fifth Avenue, e Target. La Braga è stata scoperta nel 2011 a 18 anni quando lavorava come cassiera in una farmacia di San Paolo. Anche se è sempre stata alta e magra, il suo obiettivo non era la moda quanto piuttosto laurearsi in Business Administration. Dopo due anni si è trasferita a New York ed è stata selezionata da Riccardo Tisci come volto di Givenchy, dove ha avuto l’esclusiva per 2 anni.  . Oltre alla modellazione, è un investitore immobiliare appassionato, che possiede proprietà sia in Brasile che a New York, dove attualmente risiede.

Daniela Braga, età, Instagram e curiosità sulla modella brasiliana

  • Daniela è nata il 23 gennaio 1992.
  • E’ alta 180 cm.
  • Ha sfilato per Alexandre Vauthier, Anthony Vaccarello, Balmain, Blumarine, Ermanno Scervino, Etam, Givenchy, Leonard, Loewe, Maiyet, Max Mara, Moncler, Paco Rabanne, Shiatzy Chen, Valentin Yudashkin, Victoria’s Secret e Vionnet.
  • È comparsa sulle copertine di ElleFrench Revue des ModesHarper’s Bazaar and V, as well as on editorials of Vogue (UK), CR Fashion BookHarper’s BazaarInterviewMarie ClaireNuméroPurpleU e Vision China.
  • Vive a New York.
  • Su Instagram è seguita da oltre 280mila fan.
  • Nel 2014 e 2015 ha sfilato per Victoria’s Secret a Londra e New York.
  • Daniela è anche un’investitrice immobiliare appassionata, che possiede proprietà sia in Brasile che a New York.

Daniela Braga, la vita privata

La bellissima Daniela è fidanzata con il rapper e produttore discografico americano Ryan Leslie, di 14 anni più grande di lei. L’artista è famoso anche per aver ottenuto la nomination ai Grammy Awards nella categoria BBest Contemporary R&B Album nel 2011.

FONTE FOTO: instagram.com/bragadany