Dan Broughton: guardia reale di giorno, attore a luci rosse di notte

Nel Regno Unito è Dirty Danny mania! Non stiamo parlando di un gioco ma di una delle guardie reali. Ecco chi è Dan Broughton, in divisa di giorno e…nudo di sera!

Un sito web ha lanciato lo scoop il 27 giugno 2018 e tanto è bastato a catapultare l’impeccabile guardia della regina Dan Broughton nella galassia dei sex symbol più ricercati del Regno Unito. Secondo RadarOnLine, infatti, il suo alias parla chiaro, così come i suoi profili social: sul set si chiama Dirty Danny, attore di film per adulti del panorama omosessuale nazionale…

Chi è Dan Broughton?

Quando è stato avvistato a cavallo, impegnato a scortare il principe Harry e Meghan Markle nella parata conclusiva del Royal Wedding, nessuno avrebbe mai immaginato che dietro il profilo impassibile e asettico di un membro della cavalleria reale poteva celarsi un divo irriverente e trasgressivo. Eppure sarebbe proprio questo il suo vero identikit: Dan Broughton, alias Dirty Danny, altri non è che una delle star del cinema hard inglese!

Non solo: sarebbe anche uno dei professionisti più attivi e ricercati del settore, con tanto di curriculum artistico alle spalle e un cantiere di progetti in fieri. Il suo compleanno è il 28 gennaio (anche se non ha specificato l’anno di nascita nella breve autobiografia online) Originario del nord dell’Inghilterra, avrebbe trovato un posto fisso nel cuore della Royal Family…

Dan Broughton
Fonte Foto: https://www.instagram.com/instinctmagazine/

Dan Broughton: vita privata

Oltre a questo retroscena che ha fatto gridare i conservatori allo scandalo, sembra che la vita privata della guardia reale Broughton scorra relativamente tranquilla. Stando a quanto riportato da RadarOnLine, malgrado il profilo potenzialmente compromettente per gli equilibri di Buckingham Palace, sarebbe addirittura il miglior amico del principe Harry! Non è chiaro se abbia una relazione stabile, anche se la sua straordinaria bellezza lo fa difficilmente credere single.

Dan Broughton: curiosità

Della sua indole sensuale e sicura di sé ha fatto una sorta di biglietto da visita: su Twitter si definisce un “modello di eros internazionale”.

Sempre sul suo profilo social, ha descritto alcune delle più grandi passioni della sua vita, oltre al suo essere assolutamente fedele alla Corona britannica: Dan Broughton adora il volo e l’astronomia, e tra i contenuti che pubblica è facile imbattersi in video-documentari dedicati all’Universo…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/instinctmagazine/

ultimo aggiornamento: 28-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X