5 curiosità su Damiano David, il frontman dei Maneskin

Tutto quello che c’è da sapere su Damian David, il sensuale leader della band romana Maneskin!

chiudi

Caricamento Player...

Damiano David esordisce sul piccolo schermo a soli 18 anni e in pochissimo tempo il suo particolare timbro vocale vicino al raggamuffin, il suo stile personalissimo e la sua bravura scenica gli permettono di conquistare giudizi di critica e di pubblico. Scopriamo alcune curiosità su di lui e sulla sua partecipazione al talent televisivo X Factor!

Alcune curiosità su Damiano dei Maneskin

– Durante una sua esibizione sul palcoscenico di X Factor si è lanciato in una danza provocante attorno ad un palo, indossando solo degli slip e lasciando in mostra un vistoso tatuaggio con la scritta Kiss This sul gluteo.

– Il tatuaggio di Damiano David è ispirato a un brano omonimo dei The Struts.

– Durante la sua partecipazione a X Factor gli dedica un post su instagram la showgirl Alba Parietti, che si dice conquistata dal suo fascino.

– Il cantante ha recitato in un episodio della fortunata fiction Un medico in famiglia.

–  Il cantante cura molto il proprio aspetto e su Instagram i suoi look anni ’70 hanno catturato l’attenzione di numerosi followers. Damiano David ama indossare larghi cappelli e vistose collane.

Damiano David
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ManeskinWorldFanClub/

Chi è Damiano David: ecco cosa c’è da sapere sul leader dei Maneskin

Nato a Roma nel 1999, ha studiato al liceo linguistico presto abbandonato per dedicarsi alla sua vera passione: la musica. Nel 2014 fonda i Maneskin, band indie rock nata nell’ambiente underground capitolino e di cui Damiano David diventa frontman e cantante.

I Maneskin, formati da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, tutti 18-19enni della metropoli capitolina, fanno il loro esordio all’undicesima edizione del talent televisivo X Factor, dove ottengono apprezzamenti dei giudici e del pubblico e dove addirittura qualcuno parlerà di loro come “band rivelazione dell’anno”. Durante la partecipazione al talent la band sarà sotto la guida di Manuel Agnelli, lo storico leader degli After Hours.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ManeskinWorldFanClub/