Damiano Allotta: tutto sul bellissimo fidanzato di Giovanni Ciacci ex compagno di…

Due cuori e una capanna, anzi no: due cuori e decine di paparazzi intorno. Questa l’estate 2018 di Damiano Allotta e del suo fidanzato, dopo l’addio a Stefano Gabbana…

Sicure di aver perso di vista il volto e il fisico straordinario di Damiano Allotta? Bene, vi sveliamo tutto sul suo conto, a partire dal fatto che è un modello siciliano in vetta all’indice di gradimento dei più prestigiosi brand, cura un blog in cui ci è facile perdere la testa tra i suoi selfie mozzafiato, ha una passione smisurata per i viaggi e…Scopriamolo insieme!

Chi è Damiano Allotta?

Bellissimo e un sorrisetto malizioso che fa capitolare migliaia di donne. Ma lui, il tenebroso Damiano Allotta, è famoso per essere stato il compagno di un noto stilista e, nel luglio 2018, di un costumista amatissimo dal pubblico italiano. Agente immobiliare, classe 1992, originario di Palermo, non passa certo inosservato.

Si definisce un “siciliano di nascita, di cuore e per la vita“, esattamente quello che ha scelto di precisare nella biografia che ha pubblicato sul suo blog, Born in Palermo. Vive e lavora a Milano, cuore nevralgico della sua crescente fama nel jet set.

Damiano Allotta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/damianoallottareal/?hl=it

Damiano Allotta: vita privata

Il settimanale Chi, nell’estate 2018, ha pubblicato scatti roventi di tenere effusioni in vacanza tra il modello e il celebre esperto di moda di Detto Fatto, Giovanni Ciacci. Tra loro, stando ai rumors, la passione sarebbe stata davvero travolgente, al punto da far dimenticare all’aitante Allotta la sua storia con lo stilista Stefano Gabbana

Secondo quanto rivelato da 361magazine, i due avrebbero maturato il desiderio di sposarsi, nella splendida cornice di Napoli. L’ex fidanzato di Stefano Gabbana, dunque, potrebbe aver convinto l’irriverente costumista a capitolare all’idea di una unione ufficiale.

Damiano Allotta: curiosità

Del bellissimo Damiano Allotta abbiamo carpito qualche curiosità proprio attraverso l’autoritratto che ha inserito nel suo blog: si definisce goloso e amante della cucina italiana, di tutte le regioni! Il suo piatto preferito, però, sono gli arancini.

Ama viaggiare, stare insieme agli amici e ha detto di essere alla ricerca “dell’amore perfetto“. Sensibile e vulnerabile, ha precisato che a ferirlo sono l’aggressività e l’indifferenza in ogni loro sfumatura e declinazione.

Damiano Allotta ha anche detto di avere un’ottima memoria, soprattutto in fatto di sentimenti: “Mi ricordo di un torto subito anche dopo anni!“…

Tifoso dell’Inter, adora il colore oro, e il suo punto di riferimento insostituibile è la sua famiglia. Ha anche una passione fortissima per tutto ciò che è lussuoso e luccicante…Un libro tra i preferiti? Il giorno della civetta, di Leonardo Sciascia…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/damianoallottareal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X