Tatuatrice di professione, l’amore per l’arte l’ha ereditato in famiglia, precisamente dalla mamma. Dalila Iardella, toscana doc, è apprezzatissima nel suo lavoro.

Della sua passione per i tatuaggi ne ha fatto un vero e proprio lavoro: ecco chi è Dalila Iardella. Molti la conoscono anche come compagna di Francesco Gabbani, cantante e vincitore di ben due Festival di Sanremo, anche se non sappiamo se i due stiano ancora insieme oppure no. Sui social, infatti, i due non amano condividere la loro vita privata e non sono presenti foto che li ritraggono insieme.

Chi è Dalila Iardella (e dove abita)

Originaria di Carrara, in Toscana dove vive e lavora, non sappiamo precisamente quando sia nata Dalila dal momento che la tatuatrice ha deciso di non diffondere questa informazione. Secondo i bene informati, però, sembra che la donna abbia quasi la stessa di Francesco Gabbani.

Dalila Iardella
https://www.instagram.com/alessia_iannetti/

La passione per il mondo dell’arte, inoltre, Dalila l’ha ereditata in famiglia, precisamente dalla mamma, pittrice di professione. I suoi pomeriggi, quando era ancora impegnata tra i banchi di scuola, la Iardella li passava per la maggior parte a disegnare.

La sua cameretta, infatti, è sempre stata piena di disegni, matite e fogli di carta su cui Dalila esprimeva tutto il suo mondo interiore. La passione per i tattoo, invece, è arrivata in un secondo momento.

In un’intervista rilasciata al sito Fanpage, inoltre, proprio Dalila ha raccontato delle giornate passate insieme a Gabbani in cui mentre lui suonava la chitarra lei disegnava e insieme riuscivano a creare delle belle cose.

La storia d’amore tra Dalila Iardella e Francesco Gabbani

Dalila è sempre stata una presenza costante nella vita del cantante. Lei c’era prima del successo, della popolarità e prima che Francesco salisse per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo. La storia d’amore tra i due è iniziata nel 2012 e da quel momento, come ha raccontato lei stessa ospite nello studio di Che tempo che fa, tra alti e bassi sono sempre andati avanti.

Sui social, Dalila non è molto presente, possiede un account Instagram ma per lo più posta foto delle sue creazioni e dei tatuaggi che realizza.

FRANCESCO GABBANI
FRANCESCO GABBANI

3 curiosità su Dalila Iardella

-Nonostante lei sia una tatuatrice, Francesco non possiede neanche un tatuaggio su tutto il corpo.

-Dalila ha deciso di tatuarsi alcune frasi delle canzoni più famose di Gabbani: sul polpaccio ha la scimmia di Occidentali’s Karma, la scrittà Alè e Panta rei.

-Ama gli animali e possiede un cane di nome Ettore.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessia_iannetti/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Francesco Gabbani

ultimo aggiornamento: 24-01-2020


Sara Quattrini, tutto sulla riservatissima moglie di Simone Cristicchi

Paola Cortellesi: la versatile comica che indossa anche panni drammatici