Chi è Cristina Vittoria Egger? Età, curiosità e vita privata della “signora” di Pechino Express 2017

Sapevi che Cristina Vittoria Egger è conosciuta nel mondo del lusso con il nome di “Gran Dama della Real Casa Savoia”? Ecco una serie di curiosità…

chiudi

Caricamento Player...

Dai primi anni come assistente nello showroom di Gianni Versace al ruolo di Liasion Manager per la Dutch Fashion Foundation: ecco a voi una serie di curiosità interessanti su Cristina Vittoria Egger, tra i protagonisti della nuova edizione di “Pechino Express“.

5 curiosità su Cristina Vittoria Egger

  • Classe 1969, Cristina ha 48 anni ed è un volto conosciuto nel mondo della moda. Comincia giovanissima nei primi anni ’90 la sua carriera lavorando come assistente presso lo Show Room di prima linea Gianni Versace.
  • Nel 2007 la grande occasione: comincia la sua collaborazione con la Dutch Fashion Foundation, organizzazione promossa dal Ministro degli Affari Economici Olandesi, ricoprendo il ruolo di Liasion Manager per i designer olandesi in Italia.
  • Ha lavorato con tutti i più importanti brand di moda: da Euro, Byblos fino a Versace che ha omaggiato con uno speciale tributo tenutosi presso la Villa dei Cento Camini di Artimino.
  • Inoltre ha lavorato come Specialist presso l’ Amsterdam TV, e come Event e Project Manager, Consulente e Talent Scout per i fashion designers emergenti.
  • Sapevi che…nel mondo della moda è famosa con il nome di “Gran Dama della Real Casa Savoia“.

Cristina Vittoria Egger: Pechino Express e vita privata

Nel 2017 Cristina Vittoria Egger è una delle protagoniste della sesta edizione di “Pechino Express“. Partecipa in coppia con il figlio Alessandro Egger, modello italo-serbo tra i più richiesti nel mondo della moda.

Nonostante il grande successo e i tantissimi impegni nel mondo della moda, Cristina non ha rinunciato a costruirsi una propria vita privata. La fashion manager, divisa tra Italia e Olanda, è felicemente sposato con un uomo che ha sempre creduto nel suo talento. Anzi è stato per lei linfa vitale per continuare a dare sempre il meglio in un settore complicato come quello dell’alta moda. Cristina Vittoria Egger è anche madre di tre bellissimi figli.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/DoraAbodi/