Lapo Elkann ha una nuova fidanzata, ecco chi è Cristina Saracino

Dopo gli scandali, l’amore! Ecco chi è la nuova fidanzata di Lapo Elkann Cristina Saracino!

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Saracino, questo il nome della nuova fiamma di Lapo Elkann che dopo gli scandali sembra aver ritrovato un po’ di serenità. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla bellissima modella e sulla sua relazione con Lapo!

Chi è Cristina Saracino: modella e concorrente di Miss Italia

La modella Cristina Saracino è nata a Bari, e ha intrapreso la carriera di indossatrice lavorando per una grossa agenzia Major Model Management.

Nel 2008 ha partecipato a Miss Italia da cui però è stata eliminata in tempi molto brevi. Nel 2010 il brand Moschino l’ha scelta come testimonial nello spot del profumo Toujours Glamour.

Cristina Saracino è nata nel 1991 e con l’imprenditore Lapo Elkann ci sarebbero oltre 15 anni di differenza, che però non sembrano ostacolare i loro sentimenti: il settimanale Oggi infatti ha fotografato la coppia mentre si scambia un bacio durante una passeggiata a Milano nel dicembre 2017.

La modella inoltre è presente sui social network, e su facebook sono presenti molti dei suoi scatti di moda in svariate location del mondo.

Lapo Elkann e Cristina Saracino: la nuova storia d’amore

La relazione tra la modella e l’imprenditore ha iniziato a far parlare i tabloid rosa dopo che la coppia è stata sorpresa da alcuni paparazzi durante un pomeriggio di shopping a Milano, con meta finale Garage Italia, il ristorante che Lapo Elkann ha aperto con Carlo Cracco.

Sembra dunque che l’istrionico Lapo Elkann abbia deciso di riprendere in mano le redini della propria vita, dopo gli scandali del dicembre 2016 in cui avrebbe inscenato il proprio rapimento per poi finire con l’essere scoperto.

A Milano la coppia avrebbe trascorso un intero pomeriggio insieme a fare compere e passando un romantico pomeriggio in una pasticceria della capitale della moda. Che sia la volta buona di un fidanzamento per il nipote di Agnelli?

Fonte Foto: https://www.facebook.com/cri.saracino?fref=ts