Cristina Roncalli, tutto sulla showgirl ex fidanzata di Mariano Catanzaro e presunta amante di…

Scopriamo tutto sulla donna che, durante il Grande Fratello 2018, ha lanciato una bomba sulla storia d’amore tra Nina Moric e Luigi Favoloso: lei è Cristina Roncalli, ecco cosa sappiamo di lei!

Da tempo non si parlava di lei, prima che gettasse nuova benzina sul fuoco del gossip con alcune dichiarazioni al vetriolo su Luigi Favoloso. Cristina Roncalli, ex compagna di un tronista di Uomini e Donne, ha monopolizzato le scene dopo la fine del Grande Fratello 2018…Scopriamo tutto sul suo conto!

Chi è Cristina Roncalli?

Cristina Roncalli è nata a Cagliari, ma ha origini bergamasche. Il suo sogno più grande è sempre stato quello di calcare il palcoscenico, e c’è riuscita. Il suo presente e il suo futuro fatto di sogni, però, nascondono un passato davvero spinoso, in cui ha presto fatto i conti con la fine del matrimonio tra i suoi genitori. Separazione che l’avrebbe resa fragile, e allo stesso tempo l’avrebbe spinta a rincorrere i suoi desideri senza perdere tempo. La sua infanzia è stata non troppo facile, alle prese con la vita forzata in un collegio in Campania.

A 16 anni ha vinto il suo primo concorso di bellezza: ha trionfato in rappresentanza della Sardegna allo Star Sprint, competizione di livello nazionale. Laureata allo IULM di Milano in Relazioni pubbliche e alla PACS, accademia dello spettacolo di Stefano Jurgens. Nella sua vita ci sono parecchie curiosità…

Cristina Roncalli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cristina_roncalli26/?hl=it

Cristina Roncalli: Mariano Catanzaro e Luigi Favoloso

Cristina Roncalli ha alle spalle un grande amore, spentosi quasi a un passo dalle voci di matrimonio (a cui pare i due stessero pensando). Si tratta del tronista di Uomini e Donne Mariano Catanzaro, conosciuto nel 2016 e con cui è scoccata la passione. La loro storia, ufficialmente, è finita per incompatibilità caratteriali.

Nel 2018 ha sganciato una bomba sulla già tormentata storia tra Nina Moric e Luigi Favoloso (al momento concorrente del reality, appunto). Ai microfoni del settimanale Vero, la Roncalli ha apertamente dichiarato di essere stata l’amante di lui per almeno 6 mesi, mentre la storia con la modella croata andava avanti (pare) a gonfie vele…

Cristina Roncalli: 2 curiosità

– Il cognome della showgirl non passa inosservato: non si tratta di mera omonimia ma Cristina è la nipote di Papa Roncalli, Giovanni XXIII (il famoso ‘Papa buono’). Di lui, nonostante non lo abbia conosciuto in vita, conserva ancora il bicchiere con lo stemma papale da cui era solito bere.

– Ha alle spalle anche un curioso ruolo. Il fan club italiano di Marilyn Monroe, infatti, l’ha nominata sosia italiana ufficiale. Scelta che l’ha riempita di immenso orgoglio, anche perché ha interpretato la diva in alcuni spettacoli in dito per l’Italia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cristina_roncalli26/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X