Cristina Quaranta: tutto sull’ex velina bionda e sulla sua vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex velina Cristina Quaranta: da showgirl a mamma… a tempo pieno!

Classe 1972 e originaria di Roma, Cristina Quaranta è una showgirl e volto storico della Rai fin da quando era giovassima. Dal 1995 al 1996 è stata la velina bionda per il TG satirico di  Striscia la Notizia, insieme alla famosa collega Alessia Merz e in seguito a partecipato a L’Isola dei Famosi. Scopriamo cosa c’è da sapere su Cristina Quaranta e sulla sua vita privata dopo il ritiro dalle scene, passando per alcune curiosità!

Cristina Quaranta: la figlia e la vita privata

E’ stata sposata due volte: la prima volta a 19 anni e la seconda a 29. Dal suo matrimonio con l’imprenditore Matteo De Stefani ha avuto una figlia, Aurora. In seguito si è innamorata di Alberto Longo, con il quale prosegue la sua storia d’amore.

Cristina Quaranta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cristina__quaranta/?hl=it

“Mi è sempre piaciuto fare la geisha del mio uomo. Avere dei figli e occuparmi della mia famiglia. Mi sono sempre sentita mamma. Non sono mai stata una di quelle donne che devono affermarsi a tutti i costi, lavorando per la propria indipendenza economica. Se il rapporto va bene è giusto che l’uomo si occupi della donna e che lei abbia dei ruoli come quello di occuparsi della sua famiglia”, ha dichiarato  Eva 3000.

Cristina Quaranta: tutte le curiosità sull’ex velina bionda

– In passato si è dedicata alla danza, al nuoto e alla pallavolo.

– Ama molto viaggiare e trascorrere il proprio tempo all’aria aperta, come testimoniato dagli scatti sul suo profilo Instagram.

– Il suo cantante preferito è Renato Zero.

– Ha svariati tatuaggi tra cui una piccola mano sul polso, una stella su un piede e una pistola su un fianco.

– Ha dichiarato di non aver mantenuto i rapporti con Alessia Merz, sua amica e collega velina ai tempi di Striscia la Notizia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cristina__quaranta/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X