Che fine ha fatto Cristina Plevani? Tutto sulla vincitrice del primo Grande Fratello

Scopriamo cosa c’è da sapere su Cristina Plevani: ecco che fine ha fatto la prima vincitrice del GF che ebbe una storia con Pietro Taricone!

Classe 1972, Cristina Plevani è stata la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello in Italia e, dopo una breve carriera televisiva, ha deciso di abbandonare definitivamente le scene. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex gieffina e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Cristina Plevani è sposata? La vita privata e la storia con Pietro Taricone

Durante la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani ha avuto un flirt con il compianto Pietro Taricone, che destò scalpore anche per un rapporto che i due ebbero in diretta televisiva e per il tradimento di Taricone con un’altra concorrente del reality show.

Cristina Plevani
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cristinaplevani/

A TgCom24, a proposito della scomparsa di Taricone avvenuta nel 2010 per un incidente paracadutistico, Cristina Plevani ha raccontato: “Quando morì Taricone fu un trauma. Già il giorno dopo la tragedia la gente comune mi mandò messaggi di condoglianze. Nell’immaginario collettivo io ero ancora la donna di Pietro Taricone, mi trattavano come la sua “vedova“. Ho passato giorni a scrivere messaggi dicendo che lui una moglie ce l’aveva, che aveva lasciato una famiglia tutta sua e che io non rappresentavo niente. Eppure nella testa delle persone si era come congelata l’immagine di noi due abbracciati sul divano”.

Nel 2004 Cristina Plevani è entrata a far parte del cast di Uomini e Donne in veste di  tronista, e ha avuto una breve liaison con Mirko Vatteroni. In seguito ha mantenuto il massimo riserbo sulla propria vita privata, ma sembra che non si sia sposata e non abbia avuto figli.

Cristina Plevan: 5 curiosità sull’ex gieffina

– Ha un cane che si chiama Brugola a cui è legatissima, e che spesso è protagonista dei suoi scatti su Instagram.

– Pratica nuoto assiduamente e una volta abbandonata la carriera televisiva è diventata istruttrice.

– Adora i tatuaggi e ne ha svariati su tutto il corpo.

– Dopo l’esperienza alla prima edizione del Grande Fratello ha deciso di tingere i suoi capelli da biondi a castani. Inoltre avrebbe passato un lungo periodo a lavorare come commessa in un supermercato, e ha rivelato a TgCom24: “Non è stato piacevole sentire persone in fila alla cassa che, dopo avermi riconosciuto, bisbigliavano:’ma è quella del Grande Fratello? Poverina come si è ridotta.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cristinaplevani/

ultimo aggiornamento: 10-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X