Cristina Marino: ecco cosa c’è da sapere sulla modella fidanzata con Luca Argentero

Cosa c’è da sapere su Cristina Marino, dalla carriera cinematografica alla relazione con Luca Argentero.

chiudi

Caricamento Player...

In occasione della sua partecipazione a Dance Dance Dance al fianco di Luca Argentero, scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su Cristina Marino, la giovane modella che ha intrapreso anche una carriera cinematografica: ecco cosa c’è da sapere su di lei.

Chi è Cristina Marino: attrice e amante del fitness

Figlia di padre siciliano e mamma pugliese, Cristina Marino è nata e cresciuta a Milano dove da bambina è stata testimonial per alcune campagne pubblicitarie.

Ha intrapreso la carriera di modella e indossatrice ma ha poi scelto di prendere parte ad alcune produzione cinematografiche cimentandosi anche come attrice: nel 2009 ha recitato nel film Amore 14 di Federico Moccia, nel 2013 in Casa & Bottega e a seguire, nel 2015, in Vacanze ai Caraibi.

Cristina Marino
Fonte Foto: https://www.facebook.com/cristina.marino/

La Marino tiene un diario virtuale sull’attività fisica e il benessere, che lei non ama definire blog quanto piuttosto un health & wellness diary, intitolato BefancyFit.

Cristina Marino e Luca Argentero

La top model e il suo fidanzato, l’attore Luca Argentero, si sarebbero conosciuti proprio sul set di Vacanze ai Caraibi, poco prima della rottura tra Argentero e Myriam Catania. L’amore tra i due sarebbe sbocciato nelle pause sul set, ma Cristina Marino ci ha tenuto a precisare nelle interviste successive che non sarebbe a causa sua che l’attore e Myriam Catania si sarebbero separati.

La modella e l’attore, di dieci anni più grande di lei, avrebbero fatto la prima uscita pubblica nel settembre 2017 a seguito della quale la modella avrebbe rilasciato un’intervista a Vanity Fair raccontando alcuni dettagli piccanti della loro storia d’amore: “Luca è un trentottenne fichissimo. Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità ‘iperattiva’, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/cristina.marino/