Cristina Marino, chi è la nuova fiamma di Luca Argentero

La scheda di Cristina Marino, giovane attrice e modella italiana nel mirino del gossip per la sua relazione con Luca Argentero

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Marino è una giovanissima attrice italiana recentemente finita nel mirino del gossip per la sua storia d’amore con Luca Argentero. In realtà manca ancora la conferma ufficiale da parte di entrambi, ma a parlare chiaro sono le foto pubblicate sui social. Immagini che li ritraggono insieme. Ma chi è Cristina Marino? Sono in tanto a chiederselo e a ricercare nel web info e curiosità sulla biondissima ventiquattrenne italiana che ha fatto capitolare il bel Luca Argentero.

Chi è Cristina Marino?

Classe 1991, Cristina Marino è una giovanissima attrice italiana con un passato da modella. Prima di esordire nel mondo cinematografico, Cristina ha lavorato per diversi anni come modella posando per diversi servizi fotografici potendo contare su un corpo perfetto. In realtà la sua più grande passione è sempre stata la recitazione. Così ha cominciato a muovere i primi passi nel districato mondo del cinema esordendo nel 2009 nella pellicola “Amore 14”. Nel film di Federico Moccia, Cristina Marino ha ricoperto il ruolo di Stefania Borzilli, la classica bellona del liceo conosciuta per essere stata già a letto con un ragazzo francese.

L’incontro con Luca Argentero

Dopo l’esperienza con Moccia, Cristina ha continuato la gavetta nel mondo del cinema recitando in diversi film romantici come “Casa & Bottega”. Nel 2015 è stata una delle protagoniste del cinepanettone “Natale ai Caraibi” di Neri Parenti. Galeotto è stato il set cinematografico visto che in quest’occasione ha conosciuto Luca Argentero. La sintonia tra i due è stata immediata, anzi c’è chi ha scritto che è scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo le esperienze sul grande schermo, Cristina è pronta a debuttare anche sul piccolo schermo. Sarà, infatti, una delle protagoniste della prossima stagione di “A un passo dal cielo” fiction di Raiuno con Terence Hill.

(fonte foto: Facebook)