Cristina Del Basso, 5 curiosità sulla giunonica showgirl

Ospite a Pomeriggio 5, Cristina Del Basso è stata protagonista di un acceso siparietto con Rosy Dilettuso. Ma scopriamo cosa ancora non sappiamo dell’appariscente gieffina!

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Varese nel 1987 da genitori campani, Cristina Del Basso è famosa per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, dove si è classificata al terzo posto. Nel 2015 è diventata mamma del piccolo Riccardo, avuto con l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli. I due oggi non stanno però più insieme. Nelle scorse ore, la Del Basso è stata protagonista di un siparietto trash con Rosy Dilettuso (che ricorderete ne La Pupa e il Secchione). Quest’ultima ha attaccato la Del Basso, attaccata per i suoi eccessivi ritocchi, in particolare al seno, dovuti dall’esigenza di lavorare nel mondo dello spettacolo. Ma cosa non sappiamo ancora dell’esplosiva Cristina?

Cristina Del Basso: da Veline alla copertina di… Playboy!

  • Nell’aprile 2012 ha posato per la copertina di Playboy Italia.
  • Prima di partecipare al Grande Fratello, nell’estate del 2008 ha partecipato al programma Veline arrivando in semifinale con la bionda Sarah Nile, concorrente in seguito del Grande Fratello 10.
  • Nel 2008 ha anche partecipato a Uomini e Donne. Forse qualcuno la ricorderà in veste di corteggiatrice!
  • Cristina è stata la protagonista di un videoclip musicale. Il gruppo è quello degli Stil Novo, mentre la canzone è Non dirmi mai di no. 
  • Nell’aprile 2017 si è sottoposta ad un nuovo intervento di mastoplastica addittiva, perché ha dichiarato che il suo seno fosse stato prosciugato dall’allattamento.

Cristina e il suo rapporto con gli uomini

Cristina nel 2015 è diventata mamma di Riccardo, ma è single e amareggiata dalla delusioni amorose, come si può leggere nelle parole che tempo fa ha scritto nel suo blog: “Ho sempre ricercato l’uomo paterno che mi facesse sentire al sicuro per poi appiopparmi uomini che di paterno avevano solo l’età a cui piaceva però fare i bambini.. Meteore di cui mi convincevo che la luce illuminasse la mia vita e che puntualmente si spegnevano, per poi precipitare roteando sul terreno con me aggrappata… L’uomo della mia vita l’ho partorito. In una notte incantata. La mia esistenza e lo spazio si sono fermati al nome Riccardo.. Ed è per questo sorriso che torno al mondo! È iniziata una meravigliosa vita insieme.. Mi impegnerò con tutta me stessa affinché sia meravigliosa.. Ma eccomi ora siamo tornati! Anche se sarò solo io.. Perché lui.. Lo proteggo…”.