5 curiosità su Cristina Del Basso: i gossip, le passioni e l’amore per…

Scopriamo cosa c’è da sapere su Cristina Del Basso: le curiosità sulla showgirl e la vita privata, passando per la nascita di suo figlio!

Classe 1987 Cristina Del Basso è famosa per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, dove si è classificata al terzo posto. Nel 2015 è diventata mamma del piccolo Riccardo, avuto con l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla showgirl e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Cristina Del Basso: tutto quello che non sai sulla showgirl!

– Ha aperto un blog con l’amica Francesca Cipriani, che hanno chiamato Two Strange Life.

Cristina Del Basso
Fonte Foto: https://www.facebook.com/DelBassoCristina/

– Ha rivelato di essersi rifatta il seno dopo la nascita di suo figlio Riccardo.

– Ai microfono de I Radioattivi ha rivelato di essere attratta da uomini molto più grandi di lei. “Deve essere alto e più grande di me, tra i 40 e i 50 anni. Berlusconi? No, non mi ha mai attratta.”

– Per mantenersi in forma pratica fitness tutti i giorni, e anche durante la sua gravidanza ha fatto degli esercizi mirati per non prendere troppo peso.

– Ama i dolci, e su Instagram è solita fare foto a quelli che le capita di mangiare o di preparare lei stessa.

Cristina Del Basso: il figlio e la vita privata

Dopo una relazione con l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, nel 2015 Cristina Del Basso è diventata mamma di Riccardo. La coppia però è naufragata poco tempo dopo. A Diva e Donna, intervistata qualche tempo dopo la nascita del suo bambino, la showgirl ha raccontato: “Appena ho preso in braccio Riccardo ho scoperto di avere un fortissimo senso materno, mi sono stupita di me stessa. E’ così bello, emozionante: se l’avessi saputo, non avrei aspettato 28 anni. Avrei fatto un figlio prima. E’ stato un parto naturale.

Sono ancora sconvolta, mi sento in una bolla di felicità; completamente scombussolata sia a livello fisico che psicologico, ma è come se avessi scoperto che il mondo ha altri colori. E’ una gioia immensa e sono orgogliosa di me stessa. Nella vita, essendo sensibile, mi sono sempre lasciata travolgere dalle emozioni, nel bene e nel male, e sono anche terribilmente apprensiva. Con un figlio pensavo che sarei andata nel panico. Eppure, con Riccardo sto tirando fuori forza e solidità.”

Fonte Foto: https://www.facebook.com/DelBassoCristina/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-06-2018

Alice Antonucci

X