Cristina De Pin, tutto sulla moglie di Riccardo Montolivo!

Wag, bellissima e madre dolcissima: ecco parte dell’identikit di Cristina De Pin, moglie del campione Riccardo Montolivo. Scopriamo tutto ciò che la riguarda!

Sensuale e talentuosa, la moglie del calciatore è una fiorentina doc. Ha esordito come modella, prendendo parte a numerosi concorsi di bellezza. La vita di Cristina De Pin si divide tra famiglia e professione. Mamma bis nel 2018, ha sempre avuto tantissimi impegni in televisione, come inviata e conduttrice. Non tutti sanno che nel suo passato c’è…

Chi è Cristina De Pin?

Nata a Firenze, classe 1980, Cristina De Pin è una modella affermata che, nel 2007, è stata scelta come testimonial per Pantene. Ha partecipato a trasmissioni di taglio nazionale come Ciao Darwin, Il Bivio, Scherzi a Parte, per poi andare al timone di Talent1.

Non tutti sanno che, nel 2009, Playboy Italia l’ha scelta come Playmate, esperienza che l’ha resa ancora più famosa (e amata).

Ospite fissa al programma Scorie, condotto da Nicola Savino, è anche una donna dal cuore d’oro, che ama rendersi parte attiva nel mondo della beneficenza. Insieme al marito, ha anche posato per un calendario, iniziativa a favore della ricerca sulla Sla.

Cristina De Pin
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cristinadepinofficial/?hl=it

Come si legge nella biografia sul suo sito web, Cristina De Pin è anche una grande sportiva: ha partecipato al Monza Rally Show come navigatrice al fianco del pilota emiliano Marco Belli. Il team ha conquistato un ottimo terzo posto!

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo

Tra Cristina De Pin e il suo Riccardo Montolivo la storia d’amore è iniziata nel 2007. Lui ha 5 anni in meno di lei, ma la differenza anagrafica non ha mai costituito un problema. Cristina è tra le wags più amate, seguitissima anche su Instagram (dove condivide spesso scatti di coppia).

Il matrimonio si è tenuto nel 2014, e il 12 maggio 2016 è nata la primogenita Mariam. Il sogno di avere più figli è coronato nel 2018, dalla seconda gravidanza di Cristina.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cristinadepinofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X