Chi è Cristina Buccino isola dei famosi 2015

Si chiama Cristina Buccino ed ha già fatto impazzire Rocco Siffredi. La nuova entrata a L’Isola dei Famosi 2015 promette scintille! Ma chi è Cristina?

chiudi

Caricamento Player...

Siamo solo alla seconda puntata e L’Isola dei famosi già da spettacolo: infatti ha visto il ballottaggio tra due bellissime showgirl. Chi sono? Cristina Buccino e Margot Ovani.

Le due si sono dovute affrontare a colpi di televoto per poter partecipare al reality e diventare le nuove naufraghe. O meglio la nuova naufraga, dal momento che solo una di loro ha potuto accedere all’isola. Parliamo di Cristina Buccino.

Chi è Cristina? La ricordiamo sui tabloid per essere la famosa ex del figlio di Gigi D’Alessio, prima di tutto, in secondo luogo ex del tronista Cristiano Angelucci di Uomini e Donne. Sull’isola ha già guadagnato le simpatie di Rocco Siffredi, che al solo vederla ha esclamato: “Volete rendere tutto più duro?”.

E’ stata in Rai su Artù con Gene Gnocchi, ma in molti la ricordano al fianco di Carlo Conti a L’eredità, dove rivestiva i panni di una delle professoresse. Ha sempre desiderato arrivare al bancone di Striscia la Notizia, ma per ora ha dovuto accontentarsi. Chissà cosa le riserverà il futuro, dopo l’isola?