Chi è Cristina Buccino isola dei famosi 2015

Si chiama Cristina Buccino ed ha già fatto impazzire Rocco Siffredi. La nuova entrata a L’Isola dei Famosi 2015 promette scintille! Ma chi è Cristina?

Siamo solo alla seconda puntata e L’Isola dei famosi già da spettacolo: infatti ha visto il ballottaggio tra due bellissime showgirl. Chi sono? Cristina Buccino e Margot Ovani.

Le due si sono dovute affrontare a colpi di televoto per poter partecipare al reality e diventare le nuove naufraghe. O meglio la nuova naufraga, dal momento che solo una di loro ha potuto accedere all’isola. Parliamo di Cristina Buccino.

Chi è Cristina? La ricordiamo sui tabloid per essere la famosa ex del figlio di Gigi D’Alessio, prima di tutto, in secondo luogo ex del tronista Cristiano Angelucci di Uomini e Donne. Sull’isola ha già guadagnato le simpatie di Rocco Siffredi, che al solo vederla ha esclamato: “Volete rendere tutto più duro?”.

E’ stata in Rai su Artù con Gene Gnocchi, ma in molti la ricordano al fianco di Carlo Conti a L’eredità, dove rivestiva i panni di una delle professoresse. Ha sempre desiderato arrivare al bancone di Striscia la Notizia, ma per ora ha dovuto accontentarsi. Chissà cosa le riserverà il futuro, dopo l’isola?

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-02-2015

Donna Glamour Guide

X