Chi è Cristiano Pasca: gli hobby, le passioni e la vita privata dell’inviato de Le Iene

Scopriamo cosa c’è da sapere sull’inviato de Le Iene Cristiano Pasca: dalla passione per la musica alla recitazione, passando per la vita privata.

Classe 1978 e originario di Palermo, Cristiano Pasca è un attore e sceneggiatore italiano noto al pubblico televisivo per essere entrato a far parte de Le Iene in qualità di inviato. Nel 2004 ha debuttato in televisione nella serie televisiva Nebbie e Delitti, affermandosi in seguito nella fiction di successo L’Onore e il Rispetto. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’inviato de Le Iene e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità sui suoi hobby e le sue passioni!

Chi è Cristiano Pasca: tutto quello che non sai sull’inviato de Le Iene

– Sa suonare la batteria e le percussioni. Il suo sogno sarebbe stato quello di diventare un cantante, ma in seguito ha scelto di studiare recitazione.

Cristiano Pasca
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cristianopasca/?hl=it

– Gli piace cucinare e ama il buon cibo, sui social infatti mostra spesso ai fan i piatti da lui preparati.

– Prima di intraprendere la carriera di attore e d’inviato de Le Iene, ha lavorato nel call center di una pizzeria a domicilio.

– Dopo che la sua collega Nadia Toffa ha rivelato di essere stata operata per un cancro, ha pubblicato diversi post dedicati a lei sui social per dimostrarle il suo affetto e il suo incoraggiamento.

– Ha un gatto grigio che adora e che si chiama Stewie.

Cristiano Pasca: la fidanzata e la vita privata dell’inviato de Le Iene

Per quanto riguarda la vita privata, Cristiano Pasca è legato sentimentalmente a Liza Boschin, reporter e anche lei inviata de Le Iene. Sui propri profili Instagram la coppia racconta, con alcuni brevi video, dei momenti divertenti della propria routine, o i viaggi e il tempo libero trascorso insieme in alcuni dei posti più belli della Sicilia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cristianopasca/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X