Cristiano Iovino, scopri chi è il personal trainer che infiamma il gossip!

Fisico scolpito e sorrisetto accattivante, Cristiano Iovino è uno dei volti che hanno solleticato le cronache rosa nel 2018. Scopriamo chi è e perché è così famoso!

Bello come un dio greco, capello mosso e ribelle ad accarezzare i suoi lineamenti conturbanti. Lui è un uomo dotato di grande appeal, si chiama Cristiano Iovino e ora vi portiamo un po’ a spasso nella sua vita privata. Un viaggio davvero interessante tra i meandri di una biografia che ha incuriosito (e nutrito) le colonne del gossip…

Chi è Cristiano Iovino?

Allenato e allenatore, Cristiano Iovino è un personal trainer che si muove con disinvoltura nel jet set. Infatti, nel suo portafoglio clienti vanta personaggi del mondo dello spettacolo, che si affidano alle sue ‘mani esperte’ in fatto di forma fisica e determinazione.

Originario di Roma, è attivissimo nella vita vera come in quella virtuale. Sui social, infatti, la sua effervescenza appassiona migliaia di follower, e ha un profilo Instagram ricchissimo di scatti…

Cristiano Iovino
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cristiano1011/?hl=it

Cristiano Iovino: vita privata

Dove avete già sentito il suo nome? Sicuramente lo avete ‘letto’ tra le cronache rosa nazionali. In passato, Cristiano Iovino è stato il partner di una delle troniste più amate di Uomini e Donne, Sabrina Ghio! Lei sarebbe stata la sua fidanzata nel 2015…

Ma è nel 2018 che il suo identikit è tornato prepotentemente alla ribalta, per la presunta relazione con Giulia De Lellis. Un gossip succoso e ‘caliente’ che ha tenuto banco dopo il clamoroso addio dell’influencer ad Andrea Damante!

Iovino è stato legato anche a un’altra webstar, Alessandra Ferrara, con cui la relazione sarebbe naufragata nel 2017.

Cristiano Iovino: curiosità

– Tra le curiosità legate alla vita del personal trainer, c’è anzitutto la sua passione smisurata per gli animali e per i viaggi.

– Inoltre adora i tatuaggi, che inondano i suoi muscoli a comporre una variegata e affascinante costellazione di disegni…

– Tra le sue conoscenze ‘famose’ quella con Francesco Arca, che sarebbe uno dei suoi più fidati amici.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cristiano1011/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X