Chi è Cristiano Caccamo

Gli esordi, la carriera e le curiosità sul privato

chiudi

Caricamento Player...

Si è fatto notare in tantissime fiction Rai e Mediaset negli ultimi anni per un certo fascino misterioso e per la bravura. Cristiano Caccamo è in tv in questi giorni con la nuova serie della fiction Rai 1 Che Dio ci aiuti.

Sebbene giovanissimo all’attivo nella sua carriera si leggono molti film interessanti, progetti e idee per il futuro.

Noi vi sveliamo alcune curiosità sull’attore di Taurianova, in provincia di Reggio Calabria.

Chi è Cristiano Caccamo

Benché come ha dichiarato di recente in alcune interviste, il suo vero sogno professionale sia la recitazione in film di successo al cinema, per adesso la sua carriera si sta arricchendo di moltissimi ruoli in fiction di vario tema.

Questo è il mio paese,con il ruolo di Cosimo,Quinto,ne Il paradiso delle signore; Tony in Matrimoni e altre follie; i ruoli interessanti non mancano.

La sua carriera si è arricchita anche di esperienze teatrali, pubblicità, è infatti un ottimo modello, e cortometraggi. Ha anche preso parte al video Tu sei lei di Ligabue.

Per ora al cinema è stato interprete in alcuni film come: La vita oscena (2013), Parenthese (2013) e Cenere (2015).

La recitazione è un gioco che lo affascina, come ama definirlo, ma è un gioco a cui si è avvicinato, previa una lunga preparazione, su sostegno anche del padre che non manca di mostrare il suo apprezzamento.

Patito di sport, ha un interessante hobby per la lavorazione dell’argilla, da cui ricava eleganti statuette, i concerti rock e i viaggi.

Al momento la vita sentimentale lo vede ancora in cerca dell’anima gemella, ma chissà che le cose non cambino a breve o che non si rivelino dei gossip ancora sconosciuti: si sa che i più giovani non amano rivelare le relazioni sentimentali.

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/cristiano.caccamo