Al fianco del famoso psichiatra Paolo Crepet da anni, la moglie Cristiana Melis è una donna riservata che però sa sorprendere: lo ha fatto in un’intervista in cui è emerso un ritratto inedito della storia…

Cristiana Melis è la moglie di Paolo Crepet, ma non è una sua fan: lo si scopre dal racconto divertito di entrambi sulle colonne del Corriere della Sera, e ora facciamo un tuffo tra le pagine della biografia e della vita privata della consorte del noto psichiatra, sociologo e scrittore. Ecco tutto quello che forse vi è sfuggito sul suo conto…

Chi è Cristiana Melis e dove vive?

Cristiana Melis è la moglie di Paolo Crepet, presenza costante ma discreta nella vita del famoso psichiatra. La coppia vive a Civita di Bagnoregio, in provincia di Viterbo, e la riservatezza è la cifra di un’unione che appare solida e inossidabile.

Cristiana Melis è un’imprenditrice e segue il marito “da lontano”, magari seduta nelle ultime file, le poche volte in cui accade, a uno degli eventi che lo vedono protagonista. E si definisce più una fan dell’uomo Paolo Crepet che del personaggio che tutta Italia ammira: “È riservata ma non timida, questo mi piace molto. E non è una di quelle che mi seguono nelle conferenze. Anzi, non mi segue proprio“, ha raccontato lui al Corriere della Sera

La vita privata di Cristiana Melis

Per quanto riguarda la vita privata, alcuni curiosi dettagli della sua storia con Paolo Crepet sono emersi nel corso della intervista che hanno rilasciato al Corriere nel 2022. Del resto che riguarda la sua sfera personale, oltre l’amore con lo psichiatra, non si sa praticamente nulla…

Cristiana Melis e il marito Paolo Crepet: matrimonio e…

Cristiana Melis e Paolo Crepet si sarebbero conosciuti nelle Langhe e il loro incontro sarebbe stato incorniciato da un improvviso temporale. Lui si sarebbe reso conto che lei ne aveva paura e per questo avrebbe tentato di distrarla dai tuoni e dai fulmini con un piccolo gioco inventato sul momento in cui perdeva chi restava con un grissino in mano…

Da allora sono trascorsi molti anni e la loro storia d’amore va avanti a gonfie vele, forte di una complicità che appare quasi da favola. Conquistarla, però, non sarebbe stato facile, come lo stesso Crepet ha svelato: “Non è una che si lascia ammaliare, è una persona da scoprire poco per volta. È complicata, certo, ma è quello che mi piace“.

Al primo appuntamento Paolo Crepet l’ha portata in due ristoranti differenti, prima di una lunga serie di sorprese che le avrebbe riservato durante il corteggiamento: “Al primo ristorante mi consigliò di ordinare solo una pasta – ha raccontato Cristiana Melis al Corriere. Poi pagò il conto e mi portò ad un secondo ristorante dove mi consigliò di ordinare un pollo alla brace. Ecco, lui ha la capacità di stupirmi e per me che mi annoio molto facilmente è salvifico“.

Altre 2 cose da sapere su Cristiana Melis

– Cristiana Melis non sembra amare i social

– Uno dei regali più strani che ha fatto al marito Paolo Crepet è stato per i suoi 70 anni: “Un calcio balilla piemontese del 1951”. Lui le ha regalato un’urna funeraria: “L’ho interpretato come un dono di eternità – ha detto lei ancora al Corriere: mi disse che se fosse successo prima a me quell’urna sarebbe servita per portarmi sempre con lui nei suoi viaggi…”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-09-2022


Chi è Mimma Fusco, compagna del giornalista Attilio Romita: la storia, l’amore e il GF Vip…

Chi è Simone Arena, nel cast di Ballando con le stelle 2022