Sai che ama molto giocare a calcio? Tante curiosità sull’attrice Cristiana Capotondi

Chi è Cristiana Capotondi? Scopriamo qualche piccola curiosità sulla bella e simpatica attrice

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Roma, Cristiana Capotondi è una bella e talentuosa attrice italiana che ha esordito nella recitazione nel 1993 nella miniserie televisiva Amico mio, con Massimo Dapporto. L’anno successivo ha recitato in Italian Restaurant, accanto a Gigi Proietti e Nancy Brilli. Nel 1996 ha, invece, partecipato alla serie televisiva SPQR, prodotta da Aurelio De Laurentiis, in cui interpreta la figlia di Antonello Fassari.

Cristiana Capotondi, età, altezza e altre curiosità sull’attrice

  • Ha partecipato anche ad alcuni spot pubblicitari, che la rendono nota al grande pubblico, tra cui quello del Tegolino del Mulino Bianco del 1993 e quello che gira per tre anni consecutivi, per il gelato Maxibon, caratterizzato dalla frase “two gust is megl’ che one” diventato un vero e proprio tormentone e grazie al quale è diventato famoso anche Stefano Accorsi.
  • Nel 1995 ha esordito al cinema con Vacanze di Natale ’95, accanto a Massimo Boldi (di cui interpreta la figlia) e Luke Perry.
  • Cristiana è laureata in Scienze delle Comunicazioni.
  • Adora giocare a calcio ed è una grandissima tifosa della Roma.
  • È affetta da lordosi di compensazione per una scoliosi posturale, frutto delle posizioni scorrette assunte quando studiava.
  • Ama molto fare lunghe nuotate, giri in barca a vela e guidare auto nei circuiti.
  • E’ nata il 13 settembre 1980.
  • La sua altezza è di 165 cm.

Cristiana Capotondi, la vita privata

Cristiana Capotondi è fidanzata con Andrea Pezzi da oltre 10 anni. In alcune interviste, l’attrice ha confessato che loro due si sono conosciuti su un aereo ed è stata lei a fare la corte all’uomo. Sono molto uniti e complici, come dimostrano le foto che entrambi pubblicano sui social, in particolare modo su Instagram, dove i due condividono spesso momenti della loro quotidianità. La coppia non è sposata e non ha figli.

FONTE FOTO: facebook.com/lacapotondiofficial