5 curiosità su Cristiana Capotondi: la vita privata e i gossip sull’attrice

5 errori da evitare in palestra

Scopriamo cosa c’è da sapere su Cristiana Capotondi: un anno di castità, l’amore per Andrea Pezzi e…il calcio.

Nata a Roma nel 1980, Cristiana Capotondi, con i suoi 1,64 cm d’altezza, è una delle più apprezzate attrici italiane. I suoi capelli rossi e la sua bellezza eterea l’hanno resa uno dei volti più conosciuti del piccolo e del grande schermo, in cui ha saputo distinguersi anche con ruoli seri e drammatici. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice, dai gossip sulla sua vita privata alla sua relazione con Andrea Pezzi.

Cristiana Capotondi: 5 curiosità sull’attrice

– Adora giocare a calcio ed è una grandissima tifosa della Roma. Gioca spesso come tornante destro, ma il suo ruolo preferito è il centrale difensivo.

CRISTIANA CAPOTONDI
CRISTIANA CAPOTONDI

– Non sente il bisogno di sposarsi e di avere figli. In un’intervista a Vanity Fair ha dichiarato: “Si può vivere la maternità senza diventare madri. Io la vivo attraverso il rapporto con i figli delle mie amiche e, da cinque mesi, con Benedetta, figlia di mia sorella.”

– I prodotti immancabili della sua beauty routine sono le maschere all’argilla e la protezione solare, per proteggere la sua pelle chiarissima.

– Le piace trascorrere il proprio tempo all’aria aperta, facendo passeggiate nei boschi o andando a nuotare.

– In un’intervista al settimanale Io Donna ha dichiarato di avere un concetto poco convenzionale dell’amore, e di non aver fatto l’amore col suo fidanzato per un anno:  “A noi donne piace piacere, ma rinunciare ad avere un’attenzione alla sessualità ti dà una forza che, dopo, ti fa vivere meglio l’amore.

Cristiana Capotondi e il compagno Andrea Pezzi

Cristiana Capotondi è fidanzata con Andrea Pezzi (ex fidanzato di Claudia Pandolfi) da oltre 10 anni. L’attrice ha dichiarato di essere stata lei a corteggiare il conduttore televisivo dopo averlo conosciuto in un viaggio in aereo.

Cristiana Captondi e Andrea Pezzi sono molto uniti e complici, come dimostrano le foto che entrambi pubblicano sui social e in particolare su Instagram, in cui raccontano con le loro foto i numerosi viaggi fatti assieme: “Sto bene con il mio compagno, ci piace la vita che facciamo e non la cambierei. Tanti anni poi li abbiamo dedicati ai viaggi, a ritagliarci i nostri spazi” ha raccontato l’attrice al settimanale F.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-02-2018

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]