Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Cristian Totti, il primogenito di Ilary Blasi e Francesco Totti.

Cristian Totti è il primo figlio che l’ex calciatore Francesco Totti e la showgirl Ilary Blasi hanno avuto insieme. Crescendo Cristian ha cercato di vivere la sua vita stando lontano dalle luci dei riflettori, ma ha seguito le orme di suo padre intraprendendo la carriera calcistica. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Chi è Cristian Totti: la carriera

Nato a Roma il 6 novembre 2005 (sotto il segno zodiacale dello Scorpione) Cristian Totti è il primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo aver esordito con le giovanili della Roma è entrato a far parte del Frosinone Primavera con il ruolo di attaccante.

Al di fuori della carriera calcistica ha studiato presso l’Istituto San Bernardo di Casamari, ma non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera scolastica e sul suo percorso di studi.

Cristian Totti: la vita privata

Cristian Totti è fidanzato con Melissa Monti, modella e influencer nata a Roma il 1° maggio 2005 (sotto il segno zodiacale del Toro). I due sono stati avvistati per la prima volta insieme a ottobre 2022. I genitori di Cristian sono l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, e la showgirl e conduttrice Ilary Blasi. I due hanno avuto oltre a lui anche le figlie Chanel e Isabel e, nel 2022, hanno annunciato la loro separazione.

Cristian è nato e cresciuto a Roma, ma non sono note ulteriori informazioni sulla sua vita privata e i suoi genitori, nonostante la loro popolarità, hanno sempre cercato di proteggere la sua privacy.

Chi è la fidanzata di Cristian Totti, Melissa Monti

Melissa Monti è una giovane aspirante modella, influencer e attrice. Ha partecipato ad alcuni spot pubblicitari e ha avuto alcune piccole parti nelle fiction Mi chiamo Maya e Solo per amore. Insieme a sua sorella Martina ha fondato il negozio online Lemema Official.

Non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera e sul suo percorso di studi, e non è dato sapere esattamente come lei e Cristian si siano conosciuti. Quel che è certo è che la ragazza abbia instaurato un buon rapporto anche con i genitori del fidanzato (con cui ha trascorso alcuni viaggi e alcune giornate allo stadio).

Cristian Totti: le curiosità

– Fin da giovanissimo ha seguito le orme di suo padre nel mondo del calcio. In merito alla questione lo stesso Francesco Totti ha dichiarato a Verissimo: “Speravo che facesse un altro sport, tipo il tennista, così potevo seguirlo e girare il mondo. Lui però è innamorato del calcio e fino a quando gli piace e si diverte è giusto che faccia quello che vuole. Fortunatamente ha un papà che ha fatto il calciatore e che potrà valutarlo anche in maniera cruda. Non sarà semplice per lui, ma è un ragazzo come tutti gli altri. Non è che perché si chiama Totti gli è tutto dovuto, anzi, per come siamo fatti io e Ilary, per fare una cosa dovrà impegnarsi più degli altri”.

– Aveva un profondo legame con suo nonno, Enzo Totti, scomparso nel 2020 dopo aver contratto il Coronavirus.

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua vita quotidiana e al suo amore per il calcio.

vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2023 15:38


Chi è Barbara Guerra: la storia e l’assegno da Silvio Berlusconi…

Chi era Heather Barnett, vittima di Danilo Restivo dopo Elisa Claps