Chi è Cristian Gallella

Chi è il tronista di Uomini e donne e come procede la sua storia con Tara

chiudi

Caricamento Player...

Lo abbiamo conosciuto a Uomini e Donne come corteggiatore. La sua prima esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi non è andata come sperava. La tronista ha scelto un altro ragazzo ma il suo ritorno come tronista l’ha portato a conoscere Tara con cui più volte ha dichiarato l’intenzione di sposarsi. Noi vi riveliamo tutto ciò che dovete sapere su Cristian Gallella.

Cristian Gallella: carriera, amore e progetti

Prima di partecipare alla trasmissione di Canale 5, da cui è partita la notorietà e alcune occasioni lavorative come ragazzo immagine e ospite in diversi eventi, Cristian ha fatto diversi lavori, mostrando sempre una forte volontà e spirito di iniziativa. Oggi ha un negozio di abbigliamento con Tara. Nel frattempo ha anche partecipato come concorrente all’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi, mostrando ancora una volta il suo carattere e la sua decisione.

Il suo ritorno come tronista di Uomini e Donne ha mostrato un ragazzo più maturo e controllato; mosso da cervello  e meno istinto ha scelto Tara come ragazza con cui uscire dalla trasmissione. Uno dei momenti decisivi sembra si sia verificato durante un’esterna in cui Tara Gabrieletto, coprendogli occhi, sulle note di Eclissi del cuore gli abbia fatto capire i suoi reali sentimenti; Cristian ha dichiarato di aver riconosciuto subito di chi si trattasse e di aver capito che si era innamorato di Tara e aveva trovato la sua anima gemella.

La conferma è arrivata anche dalla proposta di matrimonio fatta durante Temptation Island.

Purtroppo però il matrimonio è stato più volte rimandato a causa dei momenti di crisi e della difficoltà nel fare il grande passo. Recentemente sembra che i due si siano chiariti e che le cose siano tornate come prima e finalmente ad agosto è arrivata la data e i due si sono sposati.

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/Cristian-Gallella-287531038098444/?ref=ts&fref=ts