Da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi: 6 curiosità su Cristian Gallella

Cristian Gallella è stato uno dei volti più noti di Uomini e Donne insieme a Tara Gabrieletto, diventata poi sua moglie. Ecco qualche curiosità sull’avvenente ex tronista.

chiudi

Caricamento Player...

Cristian Gallella è uno dei volti più noti di Canale 5 degli ultimi anni, grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Al programma di Maria De Filippi, Gallella ha partecipato in primis come corteggiatore di Paola Frizziero, che però decise alla fine del suo percorso di non sceglierlo, con grande delusione del ragazzo originario di Vigevano. Successivamente Cristian è diventato tronista finendo, al termine del suo percorso, con lo scegliere Tara Gabrieletto. La coppia ha poi partecipato a Temptation Island, uscendone indenne e più unita che mai. Nel 2016 Gallella è stato uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Cristian Gallella, età, altezza e curiosità sull’ex tronista

  • Cristian è nato il 7 ottobre 1983.
  • La sua altezza è di 179 cm.
  • Ha una grande passione per il calcio riuscendo anche a giocare come professionista (nella Castellarese), sebbene questo sport non sia mai diventato un lavoro vero e proprio.
  • I suoi idoli sono Ricky Martin, Vasco Rossi, Nek e L’Aura.
  • Gallella ha svolto diversi lavori: aiuto-bagnino, assicuratore, cameriere e manovale; senza dimenticare il suo ruolo di ragazzo-immagine durante le serate in discoteca.
  • Tra i suoi libri preferiti c’è  Un posto nel mondo di Fabio Volo.

Cristian Gallella: la vita privata, il matrimonio con Tara Gabrieletto

Cristian proviene da una famiglia di origini calabresi alla quale è molto legato. Ha un fratello più grande e un nipotino, Mattia, di 6 anni. Il 13 giugno 2014 Cristian ha scelto di cominciare una storia con Tara Gabrieletto, dopo un travagliato percorso a Uomini e Donne. Tra alti e bassi la coppia è sempre rimasta insieme, anche se il matrimonio è stato rimandato più volte facendo pensare, ai più maligni, ad una studiata mossa mediatica per rimanere all’attenzione di tv e giornali.

Il 30 agosto 2016 Cristian e Tara finalmente si sono sposati mettendo a tacere tutte le voci di coloro che sostenevano stesero insieme unicamente per scopi pubblicitari e televisivi.

FONTE FOTO: facebook.com/Cristian-Gallella-pagina-Ufficiale