Cristel Carrisi: 6 cose che non sai sulla figlia di Al Bano e Romina Power!

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Cristel Carrisi: la figlia di Al Bano e Romina Power che ha conquistato i fan grazie alla sua bravura e alla sua grande bellezza, dalle curiosità alla vita privata.

Classe 1985, Cristel Carrisi è la terza figlia di Al Bano e Romina Power. Ha seguito le orme dei genitori diventando anche lei una cantautrice, ma ha conquistato i social grazie al suo fiuto eccezionale per la moda. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla bellissima figlia di Al Bano, sul suo matrimonio e sulla nascita di suo figlio Kay.

Cristel Carrisi: 6 curiosità sulla figlia di Al Bano e Romina Power

– Ha rivelato di non aver mai avuto rapporti con Loredana Lecciso, storica compagna di suo padre Al Bano, e non l’ha invitata neanche al suo matrimonio: “Il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”, ha raccontato a Il Corriere della Sera.

Cristel Carrisi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/crisberry_/?hl=it

– Su un fianco ha un piccolo tatuaggio a forma di onda.

– Ha raccontato di essere andata da un terapeuta dopo aver rivisto i propri genitori insieme per la loro reunion sui palcoscenici. “Li ho rivisti sul palco. Era un’immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vita. Ma mi ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte”, ha raccontato a Il Corriere della Sera.

Madre Teresa di Calcutta è stata la sua madrina di battesimo.

– Sa suonare il pianoforte e cantare.

– Dopo la scomparsa di sua sorella Ylenia ha scelto di seguire una terapia da uno psicologo, e a Gente ha dichiarato: “Non credo nella religione, io credo negli angeli, presenze eteree che prendono per mano e ti guidano. Quando penso a Ylenia, è così, è il mio angelo custode.”

Cristel Carrisi: il matrimonio e la vita privata

Nel 2016 ha sposato l’imprenditore Davor Luksic, da cui ha avuto un bambino, Kay. Per il fatidico sì, Cristel ha scelto un abito di tulle e pizzo molto romantico della stilista Monique Lhuillier. All’altare, in presenza di centinaia di persone, l’ha accompagnata suo padre Al Bano. La coppia ha scelto di pronunciare i voti nuziali nella masseria La Mea, proprietà di famiglia, nelle campagne di Cellino San Marco.

A Domenica Live, a proposito del matrimonio della figlia, Al Bano ha dichiarato: “Ci sono stati avvenimenti che hanno rotto il suo percorso di normalità come il divorzio dei genitori, la scomparsa della sorella. Lei è stata forte, ne è uscita una ragazza solida. Ero strafelice al suo matrimonio. Sai che qualcosa sta cambiando. Davor ha scelto bene. Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così. Sarà duraturo il loro rapporto”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/crisberry_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X