5 curiosità su Costanza Caracciolo: dall’amore per Vieri ai trucchi di bellezza

5 errori da evitare in palestra

Scopriamo cosa c’è da sapere su Costanza Caracciolo: dai segreti di bellezza all’amore per Bobo Vieri.

Costanza Caracciolo con i suoi seducenti occhi azzurri e la sua chioma bionda ha fatto il proprio ingresso in TV come velina di Striscia la Notizia, ma da sempre coltiva il sogno di diventare attrice e per questo ha anche studiato recitazione. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei: dalle storie d’amore ad alcuni segreti di bellezza.

Costanza Caracciolo: i fidanzati e la vita privata

A Oggi ha raccontato di essere sempre lei a fare il primo passo in amore: “Gli uomini non si avvicinano neanche. Sono un po’ aggressiva e non do modo di avvicinarmi. Non sono neanche mai stata corteggiata. Se frequento un uomo è quello con cui, poi, mi fidanzo. Corteggio io. Ora sto pensando solo a me stessa e alla mia famiglia.”

Costanza Caracciolo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/costy_caracciolo/

È stata fidanzata per diverso tempo con l’attore Primo Reggiani, con cui la storia è terminata nel 2016. A proposito di questo la Caracciolo ha dichiarato:

Si sono dette molte cose non vere sulla fine della mia storia, tra cui quella che mi volevo sposare, che avrei voluto un suo aiuto per entrare nel mondo del cinema… È finita perché a volte le storie d’amore tra due ragazzi giovani finiscono.”

Nel 2017 si è legata a Bobo Vieri. Dopo essere rimasta incinta del calciatore, notizia che ha fatto sperare anche nelle loro imminenti nozze, la coppia ha fatto sapere con un comunicato stampa di aver perso il bambino:

“È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza, purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”.

Secondo il settimanale Chi Vieri e la Caracciolo sarebbero veramente innamorati, e il calciatore avrebbe rivelato ad alcuni colleghi di essere “completamente cotto” dell’ex velina.

Costanza Caracciolo: le curiosità sull’ex velina

– Un capo che non può mai mancare nel suo armadio sono i blue jeans, e poi tantissime borse e gli anelli. Non ama truccarsi e ha svelato attraverso il proprio profilo Instagram di essersi sottoposta allo Yuhmi Lashes, una tecnica per avere ciglia più curate e più folte.

– Per la cura dei capelli usa un fluido bifasico all’acido ialuronico, mentre per il viso predilige la maschera silver per illuminare e idratare l’incarnato.

– È amica dell’ex veline Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis.

– Le piace giocare a calcio (faceva parte della squadra del suo liceo) ed è un’accanita tifosa dell’Inter.

– Ha un tatuaggio sulla spalla con scritto Love is all you need.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/costy_caracciolo/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-01-2018

Alice Antonucci

X