Costanza Caracciolo, tutto sull’ex velina che ama tanto cucinare e…

Costanza Caracciolo è stata la velina bionda di Striscia La Notizia dal 2008 al 2012. Ecco tutte le curiosità su di lei.

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Lentini nel 1990, Costanza Caracciolo vanta un passato da ex ballerina e all’età di 17 anni ha preso parte al concorso di bellezza Fotomodella dell’anno, arrivando seconda. A 18 anni ha vinto la sua sfida per Veline, diventando la velina bionda per quattro stagioni consecutive (insieme a Federica Nargi, dal 2008 al 2012) a Striscia La Notizia. Non solo Velina, la Caracciolo ha anche condotto il programma Le nuove mostre. Nel 2011 Costanza ha debutto anche come attrice nel film Capitan Balisico 2 – I fantastici 4+4 di Massimo Morini. Ha inoltre preso parte alla prima stagione di Pechino Express, su Raidue.

Costanza Caracciolo: le curiosità sull’ex velina bionda

  • Nella sua valigia non può mai mancare la piastra, poiché non sopporta i capelli arruffati al mattino.
  • Ama molto cucinare, soprattutto i primi. Il piatto che le riesce meglio è la pasta al pesto di pistacchi.
  • Ama stare senza trucco in maniera tale da stropicciarsi gli occhi senza combinare disastri.
  • Alla macchina preferisce la bicicletta, tranne quando va a fare la spesa.
  • Ha sempre le unghie con lo smalto.
  • Indossa sempre costumi due pezzi.
  • Preferisce cenare a casa e non al ristorante, in quanto ama cucinare.

Costanza Caracciolo, la vita privata

Costanza è stata fidanzata per diverso tempo con l’attore Primo Reggiani. La loro storia d’amore è terminata nel giugno 2016. A proposito di questa storia la bella Costanza ha dichiarato: “Soffro sempre per amore. Io e Primo ci siamo lasciati a giugno. Ed è la prima volta che non condivido la mia vita con qualcuno; avevo anche il dubbio di non esserne capace.

Sto bene anche da sola e il sesso non mi manca. Faccio tante esperienze solo mie. All’inizio però è stato difficile. Si sono dette molte cose non vere sulla fine della mia storia, tra cui quella che mi volevo sposare, che avrei voluto un suo aiuto per entrare nel mondo del cinema… È finita perché a volte le storie d’amore tra due ragazzi giovani finiscono”.