6 curiosità sul ‘Re dei tronisti’ Costantino Vitagliano: i tatuaggi, i gossip e la vita privata

5 errori da evitare in palestra

Costantino Vitagliano: dall’esordio che lo ha reso ‘Re dei tronisti’ a Uomini e donne alla vita privata.

Era un barista ribelle nella periferia di Milano Costantino Vitagliano, ma ben presto la sua carriera prenderà una svolta inaspettata: grazie alla sua straordinaria bellezza inizierà ad esibirsi in alcuni show osé con il gruppo gli “Angeli della notte”, grazie ai quali incontrerà un uomo che, nel bene e nel male, cambierà definitivamente la sua vita: Lele Mora.

Mora diventerà il suo agente e lo affiderà alla regina della televisione italiana: Maria De Filippi. Costantino Vitagliano diventerà il più famoso tronista di Uomini e Donne, nonché primo grande fenomeno mediatico nel suo genere.

 

Costantino Vitagliano, 6 curiosità sul ‘Re dei tronisti’

– Sull’avambraccio ha tatuata la frase: “Non è importante dove arrivi ma quello che provi mentre vai“.

Costantino Vitagliano
Fonte Foto: https://www.instagram.com/costantinovitagliano/

– A Novella 2000 ha raccontato di aver subito molestie sie da parte di donne che da uomini nel corso della sua carriera, e in particolare di aver ricevuto delle avances da una donna molto potente:

“Ho cercato con educazione di farle capire che non ero disponibile, ma senza neanche rendermene conto mi sono ritrovato con la sua mano che faceva insistentemente e senza nessuna vergogna pressione su di me in una zona off limits. Allora ho tolto la mano, e con fermezza le ho detto che non c’era nessuna possibilità.”

– E’ molto legato a sua figlia, Ayla, di cui condivide spesso le foto su Instagram dei giochi e dei pomeriggi trascorsi assieme.

– Nel 2016 è stato vittima di un incidente d’auto, e un furgone ha quasi distrutto la sua Mercedes, mentre lui ha avuto diversi giorni di prognosi in ospedale.

– Nonostante abbia ribadito in diverse interviste quanto per lui Maria De Filippi sia degna di ammirazione, e Costantino sia stato la punta di diamante della sua trasmissione, lui e Maria De Filippi non si sono mai più sentiti.

– Dopo l’ondata di successo che lo ha travolto ha sofferto di attacchi di panico, e non ha mai fatto segreto di aver fatto uso di psicofarmaci per cercare di uscirne.

Costantino Vitagliano: la vita privata del modello

La prima fidanzata nota di Costatino è stata la sua scelta di Uomini e Donne, Alessandra Pierelli. I due hanno vissuto una storia d’amore intensa, vissuta quasi interamente difronte alle telecamere.

In seguito l’ex tronista è stato fidanzato con Elisa Mariani, da cui ha avuto una bambina, Ayla, nata il 9 settembre 2015. La coppia si è definitivamente separata dopo soli 4 mesi dalla nascita della bambina, e a Verissimo il modello ha raccontato:

“Noi non siamo mai stati innamorati. Lei è bravissima con la bambina, ma non è una compagna, lei non mi vuole. Meglio iniziare oggi a far capire alla bambina che ha due genitori presenti, ma che non formano una famiglia. Magari la formeremo in futuro, ma al momento io le do fastidio. Quando siamo insieme, tra noi non c’è rapporto, non c’è dialogo. 

Io non mi sono mai tolto dai miei doveri di padre, ho assistito al parto ed è stato bellissimo. Ho tagliato il cordone ombelicale, ho fatto tutto quello che dovevo fare e ancora adesso sono sempre presente. A parte ieri, questa settimana ho visto la mia bambina ogni giorno. Ma io e Elisa non siamo mai riusciti a costruire un percorso di coppia.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/costantinovitagliano/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-02-2018

Alice Antonucci

X