Chi è Cosima Coppola concorrente Tale e quale show

Tale e quale show di Carlo Conti fa già un successone, grazie anche a personalità come Cosima Coppola. Ma chi è la bella concorrente?

chiudi

Caricamento Player...

Sono ben 12 i vip che saranno i prossimi concorrenti di Tale e Quale Show di Carlo Conti. La giuria, composta da Christian De Sica, Claudio Lippi e Loretta Goggi rimane la medesima anche per quest’edizione, così come la presenza del simpatico Gabriele Cirilli.

Ma chi sono le sei donne protagoniste? Laura Freddi, Bianca Guaccero, Giulia Luzi, Karima, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio. E il cast maschile? Walter Nudo, Massimo Lopez, Max Giusti, Savino Zaba, Francesco Cicchella, Sergio Friscia.

Ma tornando alle donzelle, chi è la bella Cosima Coppola? Nasce nel paesino di Fragagnano (TA) e già da piccola è attiva sul palcoscenico: studentessa di danza classica, finalmente all’età di 18 anni si muove verso la capitale.

A Roma debutta al Salone Margherita con la compagnia Il Bagaglino, per la regia di Pier Francesco Pingitore. Lo spettacolo s’intitolava”Mi consenta” e fu trasmesso nel 2003 da Canale 5. In quell’anno si appassiona alla recitazione.

La vediamo in un piccolo ruolo in Carabinieri 4 e poi in L’onore e il rispetto nel ruolo che sicuramente ricordiamo, quello di Melina. La incontriamo anche al Teatro Parioli nello spettacolo Odio il rosso ed è anche nel cast di Il sangue e la rosa, L’onore e il rispetto – Parte seconda, Il falco e la colomba e Viso d’angelo.

Con Gabriel Garko è nella fiction Rodolfo Valentino – La leggenda e in Furore – Il vento della speranza. Finalmente un ruolo in veste di protagonista!