7 curiosità sull’angelo di Victoria’s Secret Constance Jablonski

Scopri cosa c’è da sapere sull’angelo di Victoria’s Secret Constance Jablonski: i segreti di bellezza e la passione per gli animali.

Nata a Lilla nel 1991, Constance Jablonski è una delle top model francesi più famose del mondo: nel 2014 models.com l’ha inserita all’11esimo posto tra le 50 modelle più desiderate, mentre Victoria’s Secret l’ha scelta per entrare a far parte della sua schiera di angeli.

Constance Jablonski (che non ha nessuna parentela con la collega Jacquelyn con cui condivide lo stesso cognome) ha iniziato a sfilare sulle passerelle a soli 15 anni e oggi il suo nome è indissolubilmente legato a quelli di Oscar de la Renta, Vivienne Westwood, Chanel e Dior.

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model: alcuni dei suoi trucchi per avere capelli biondi splendenti e la sua passione per gli animali!

Constance Jablonski
Fonte Foto: https://www.instagram.com/constancejablonski/

I segreti di bellezza di Constance Jablonski

– Suo padre è un dermatologo molto conosciuto in Francia, e fin da bambina le ha offerto molti consigli per mantenere una pelle sana e curata: sotto il sole la top model usa sempre una protezione SPF 50 per il viso e 15 per il corpo.

– È bionda naturale, ma per ottenere riflessi ancora più dorati usa massaggiare i propri capelli con un infuso alla camomilla.

– Pratica fitness quotidianamente per mantenersi in forma, e sui social condivide con i propri fan i video dei suoi esercizi in palestra.

– Il suo consiglio per iniziare bene una giornata di lavoro è dormire il più possibile, bere un buona aranciata e una tazza di caffè.

L’angelo di Victoria’s Secret Constance Jablonski: le curiosità

– Adora i prodotti Esteé Lauder e la sua fragranza preferita è Bronze Goddess.

– È molto amica della top model Emily Ratajkowski e su Instagram sono presenti numerosi scatti di loro due insieme.

– Il suo animale domestico è uno scoiattolo che si chiama Tica. Constance Jablonski ama moltissimo gli animali e nei suoi scatti social non di rado si fa riprendere accanto agli animali esotici incontrati durante i suoi viaggi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/constancejablonski/

ultimo aggiornamento: 11-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X