Scopriamo chi è Conor McGregor, il campione MMA accusato da Francesco Facchinetti nell’ottobre 2021 con un video condiviso sui social: la sua storia.

La storia di Conor McGregor affonda le radici nella sua passione per le arti marziali. Nome noto in MMA, è nato e cresciuto in Irlanda ed è stato campione di pesi leggeri e piuma per la federazione statunitense Ultimate Fighting Championship. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e sulla sua vita privata, dalle origini al caso di Francesco Facchinetti…

Chi è Conor McGregor e dove vive?

Classe 1988, Conor McGregor è nato a Dublino (dove è cresciuto) nel 1988, festeggia il compleanno il 14 luglio ed è del segno del Cancro. Fin dall’adolescenza si è interessato agli sport da combattimento, avvicinandosi al pugilato, alla kickboxing e al grappling. Nel 2006 si è trasferito con la madre nella cittadina di Lucan e ha conseguito il diploma, prima di muovere i primi passi nel mondo delle arti marziali. È partito con la boxe – che il padre ha praticata in gioventù, e la kickboxing.

Conor McGregor
Fonte foto: https://www.instagram.com/thenotoriousmma/

Nel 2015 ha segnato un record battendo il campione dei pesi piuma Josè Aldo in soli 13 secondi e con la vittoria su Eddie Alvarez è diventato il primo lottatore nella storia UFC a detenere due titoli mondiali contemporaneamente. Nel 2021, Forbes lo ha inserito al primo posto nella classifica degli atleti più pagati al mondo con un patrimonio stimato di 180 milioni di dollari! Francesco Facchinetti lo ha accusato di averlo aggredito e picchiato a Roma, senza motivo. Un caso scoppiato sulle cronache nell’ottobre 2021.

La vita privata di Conor McGregor

Figlio di Tony e Margaret McGregor, Conor McGregor ha due sorelle, Erin e Aoife, ed è legatissimo alla mamma. Ha seguito le orme del padre nel mondo dello sport, dato che Tony McGregor ha fatto il pugile prima di diventare un tassista…

Chi è la compagna di Conor McGregor?

Conor McGregor ha una compagna e la coppia convive. Si chiama Dee Devlin, e dalla loro storia d’amore sono nati tre figli: Conor Jack junior, Croia e Rian. Nel 2020 è esplosa la notizia del loro matrimonio, ma non si conosce molto del loro rapporto dietro le quinte dello sport.

Conor McGregor: altre 3 cose da sapere

– Su Instagram è seguito da milioni di follower.

– Ha numerosi tatuaggi.

– In passato ha lavorato come idraulico.

Fonte foto: https://www.instagram.com/thenotoriousmma/

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Afef si risposa con uno sconosciuto (e fuori forma) manager milanese: ecco chi è

Tutto su Mauro Icardi, dallo “sgarro” a Maxi Lopez alla storia con Wanda (e quella lite…)