Sapevi che Clizia Fornasier ha scritto anche un libro? 11 curiosità sull’attrice e cantante!

Dal concorso di Miss Italia al mondo della recitazione: scopri una serie di curiosità interessanti sull’attrice e cantante Clizia Fornasier!

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Conegliano Veneto, Clizia Fornasier è una giovane stella del mondo dello spettacolo italiano. Modella, cantante ed attrice, Clizia si è fatta conoscere dal pubblico recitando in fiction di successo come “Un medico in famiglia” e partecipando a diversi programmi come “Tale e Quale Show“. Per chi non la conoscesse bene, abbiamo scovato una serie di imperdibili curiosità sulla sua vita professionale e vita privata!

Clizia Fornasier: età, altezza, carriera ed altre curiosità

– Clizia Fornasier è nata il 4 aprile del 1986 a Conegliano Veneto, in provincia di Treviso.

– La sua altezza è di 1,76 metri.

– Debutta nel 2004 nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza di “Miss Italia” vincendo il titolo di “Miss Sasch Modella Domani“.

– Da Miss Italia alla conduzione televisiva: nel 2005, infatti, presenta “Anteprime: aspettando Miss Italia” e “Varietà” e “Super varietà” su Raiuno.

Clizia Fornasier
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/StarpointCorporation/

– Dalla televisione al cinema il passo è breve: nel 2007 debutta come attrice nella commedia campione di incassi “Notte prima degli esami – Oggi” diretta da Fausto Brizzi. Seguono altri film: “Ultimi della classe”, “Tutto tutto niente niente”, “La finestra di Alice” e “Aspirante vedovo“.

Sapevi che…al cinema ha lavorato con il geniale Carlo Verdone? Clizia, infatti, ha recitato nel film “Grande, grosso e…Verdone”!

– Nel 2009 debutta come attrice sul piccolo schermo recitando nella fiction “Tutti pazzi per amore” e “Piper“. L’anno dopo è sul set di “Un medico in famiglia 7” dove interpreta il ruolo di Albina Battiston.

– La grandissima popolarità arriva nel 2013 quando partecipa al programma televisivo “Tale e Quale Show” dando prova del suo talento canoro.

– Come cantante ha inciso “Sole & I Demoni – Back to Piper“, colonna sonora della fiction “Piper” e un singolo “Terra2“. Non solo  ha partecipato a diversi programmi televisivi: da “L’anno che verrà”, “Sogno e son desto”, “Quelli che il calcio”, “Una voce per Padre Pio” e tanti altri.

– Sapevi che…ha scritto anche un libro? Si tratta del romanzo giallo “Rajoda” pubblicato nel 2013!

– Dal 2015 conduce “Top – Tutto quanto fa tendenza” trasmesso in seconda serata su Raiuno. Nel 2017 è una delle concorrenti vip della speciale edizione del quiz “Zero e Lode Special“.

Clizia Fornasier: fidanzato e vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Clizia Fornasier è felicemente impegnata da diversi anni con Attilio Fontana. Ha conosciuto il fidanzato nel 2013 durante le puntate del programma “Tale e Quale Show” che ha visto entrambi protagonisti in prima serata su Raiuno. La coppia ha un figlio: Blu Fontana, nato il 1 giugno del 2016.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/StarpointCorporation/